giovedì 2 settembre 2010

Vi ricordate il post di domenica?

Ebbene si, l’attesa è finita, questa mattina è arrivato un paccone che mi ha decisamente tirata su di morale….
 DSC04148
C’era un’azione ad agosto da Variation Créatives, che voi sicuramente come me non vi siete lasciate scappare…..
DSC04149
1 Tampone duo + 1 pennarello doppio gratis (sicuramente avrò cannato qualche abbinamento... ma va bene cosi…)
DSC04151
Adesso mi rimane solo una domanda….ma sono separabili i duo?? Se qualcuno sa come fare…io sono qui ed aspetto notizie…..
DSC04150
Naturalmente non potevo lasciarmi scappare qualche timbro e ho pure trovato il duo di Punch di Martha Steward che avevo adocchiato da un po’ …..


…ah tra l’altro pure la “chiamata” è arrivata ….ma quella è un’altra storia….
Baci ed abbracci a tutte
Antonella

8 commenti:

  1. Quante belle coseeeeee!!! Anch'io mi sono fatta un mega regalo e lo devo ammettere... ci si sente proprio bene. Un abbraccio dal Ticino centrale!!!

    RispondiElimina
  2. ciao bella che meraviglia quando arrivano questi pacchi... brillano gli occhi!
    I duo ce li ho anch'io... sono separabili, devi forzare quei pirulini e si staccano e si riattaccano a piacimento.
    Baci

    RispondiElimina
  3. Quanta bella robina!!! :-)
    E' sempre una gioia quando arrivano questi pacchi!!! :-)
    Baci

    RispondiElimina
  4. Oh quante meraviglia Madama Antonè... oh quante meraviglie... Io ne comando una madame Antonè io ne comando una......

    mai visti quei duo della foto? Sono inchiostri? con il pennarello abbinato??????? Mmmmmmmmm interessante!!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Anto! le ferie sono finite anche per me, sob, ma almeno posso disporre di una connessione come si deve per poter girare per blog a piacimento!
    Ti mando un abbraccio fortissimo, nell'attesa di poter vedere tutte quelle meraviglie di persona!

    RispondiElimina
  6. ma quanta bella robina!!! si ritorna un pò bambine vero quando arrivano questi pacchi???
    baci
    Silva

    RispondiElimina
  7. Non avrei la capacità di usarle, ma tu di sicuro saprai usare tutto quanto per creare bellissime pagine.
    Buona giornata
    Tiziana

    RispondiElimina
  8. Grazie ragazze, è vero si torna bambine quando arrivano queste robine...anche se poi, alla fine le abbiamo prese noi...

    RispondiElimina

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....