venerdì 10 settembre 2010

Ho le mani tarocche e allora….


….delego…..
ma oggi è stata la prima volta che ho delegato lo scrap…e devo dire che mi sono divertita, come lo scorso anno a Formazione Creativa, allora ero con Teresa e oggi ero con la mia Mamma…
Il progetto è relativamente semplice, delle Tag con Busta decorata, che userò domani sera per una cena di 14 persone…   La Grigliata di fine estate…
Cartoncini giallini, Bazil, disegnati e ritagliati…le righe di bordo come piacciono a me…ma ha fatto tutto lei…
DSC04158DSC04160
Materiale in abbondanza….Florilege e Floricolor
DSC04159 DSC04161
Imperterrita si è fatta tutte le righe…
 DSC04162
E si è pure sporcata le dita….e io so di essere una rompi in certi dettagli
DSC04163

2 commenti:

  1. Ah ok, ero partita dall'altro post.. credo di avere capito! Però, mica male la mamma se ha eseguito alla perfezione!!

    RispondiElimina
  2. tu sei un mito e tua mamma mi piace troppo!
    un bacio carissima!

    RispondiElimina

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....