lunedì 6 settembre 2010

…..…lo so…avevo detto domenica….

….e oggi è già Lunedi,  abbiate pazienza…

I ragazzi sono andati e io sono qui…

Ieri è stata una giornata strana,  per non chiamarla stupida….allora… Non sono riuscita a fare tutto quello che mi ero prefissata settimana scorsa…sotto sotto ho seguito il consiglio di Cristina nei commenti…e le “carte burocratiche “ le ho rimandate a domani…la casa è quasi come la voglio io , A MODO MIO, ho messo in ordine il mio angolo scrap…ma non ho finito il grande tavolo del salone ed il salone stesso….ho fatto (in ritardo, fuori concorso…uff…) la pagina per Danda, ossia Formazione Creativa …

DSC04152

le Civette ed il loro Aj sono accantonate per il momento…sto aggiungendo dettagli alle varie pagine senza finirne mai una…

avevo detto che avrei postato il tutto..e lo sto facendo in ritardo…eh no cosi non va…

DSC04157

Ho fatto al volo ( me le stavo dimenticando totalmente) le Card per i miei anziani per i mesi di settembre ed ottobre…

Adesso vi lascio e continuo con i miei lavori…alla prossima….

Un abbraccio e grazie per avermi letta sino a qui

Antonella

P.S. …se lasciate un messaggio, chi per esempio non ha un suo blog ed entra in anonimo…per favore lasciatemi un recapito mail…almeno posso rispondervi e ringraziarvi…..Grazie!

4 commenti:

  1. Sarà anche in ritardo ma... la tua pagina "azzurra" è davvero bella!!!
    Buon scrap ;-)

    RispondiElimina
  2. Ma non ci dici di chi sono quei bellissimi occhi azzurri....
    Dai tanta soddisfazione Anto... nel seguire un mio consiglio!!!!!!!! lo facessero le mie figlie...... 1 ogni 10!!!

    RispondiElimina
  3. è sempre difficile mantenere i programmi...almeno per me è così!! però dai qualcosa hai combinato!! brava

    RispondiElimina
  4. Anto' sei sempre magnifica e ti voglio solo dire che,credo che a tutti capita di fare progetti che poi non è posibile realizzare perchè pretendiamo troppo da noi. C'è tempo per tutto. Ciao Teresa

    RispondiElimina

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....