domenica 29 agosto 2010

Vacanze finite! Si torna alla normalità….quale????

DSC02171
Finite, le vacanze sono finite…..il 26 agosto 2010 sono iniziate le prime spese per le varie scuole…siamo
scesi mercoledi pomeriggio (25.8)   da monte….e devo dire che siamo scesi con fatica (e non fatica fisica..)…il tempo migliora….qui in paese fa un caldo afoso come il mese di agosto richiede…ma a ferragosto e non alla fine….
sto invecchiando e comincio a lagnarmi come i miei vecchietti……
che noiosa che sono, non sono mai contenta di niente…



ma anche il mio lagnarmi mi dimostra che sono viva…e invece di lagnarmi dovrei essere felice di ogni attimo…..  ma se ci penso bene…
MA IO ….SONO FELICE DI OGNI ATTIMO!!!


Oggi (29 agosto 2010, sono le 11.10) dormono ancora tutti, approfittano dell’ultima mattina di vacanza per dormire fino a tardi… mha chi li capisce è bravo!
Da domani alle sei tutti fuori (quasi tutti,  la piccola solo dopo le 10.00)   …e io finalmente in vacanza…che mamma snaturata che sono….ma almeno avrò i miei spazi per fare tutte quelle cose in casa che non puoi fare quando tutti i figli sono presenti…..qui qualcuno mi potrebbe dire…-. Hai voluto la bicicletta e adesso pedala..Hai voluto 4 figli.adesso tieniteli…
ma nonostante i vari….                                                                          
Ma Mamma, adesso c’è  il film….pulisci dopo….              
Ma Mamma, adesso devi venire qui….???
Li amo tantissimo, ma che caos quando sono in vacanza…forse  riuscirò,  mani permettendo,  a rendere più seriosa la mia casa…anche se…seriosa io non  mi ci vedo troppo….ma questa estate ne hanno approfittato non poco….e visto che sono ormai grandi,  e che mi hanno aiutata….hanno messo in ordine e pulito casa….ma secondo i loro criteri…..e io…..AIUTO!!! Non trovo più niente….


Buoni Propositi per settimana prossima:
  • mettere in ordine casa mia A MODO MIO
  • mettere in ordine tutte “le carte” (odio fare i lavori burocratici ed i pagamenti…come tutti!)
  • mettere in ordine il materiale scrap
  • scrappare la pagina per Danda (azzurro)
  • scrappare  le pagine per AJ Civette
  • Postare  il lavoro fatto
  • Aspettare pazientemente:
1.- L’ordine fatto a Variazione Creativa
2.- La  chiamata


Vi farò sapere domenica cosa sono riuscita a combinare, restate collegate a questo blog….
Grazie per avermi letta fino a qui, Grazie per gli auguri ricevuti per sms, per mail e su FB,
GRAZIE PER ESSERCI UN POCHINO ANCHE PER ME!
Antonella

    8 commenti:

    1. Se riesci a mantenere i propositi beata te!!! Io non ce la faccio mai e poi mai!!! Buon ritorno al tran tran quotidiano!!!

      RispondiElimina
    2. Scusa Antonella si può mica sovvertire l'ordine?? Prima le cose ....più divertenti e poi quelle noioooooooooooose tipo mettere a posto le carte???Baci

      RispondiElimina
    3. ma che mamma snaturata!!! Tutti noi che abbiamo figli non vediamo l'ora che l'ordine scolastico ci porti un po' di sano e vitale SILENZIO/ORDINE/TEMPO PER PENSARE.... Buon rientro! (io dovrò aspettare ancora un paio di settimane..)

      RispondiElimina
    4. Peccato siano finite le cronache montane... io in vacanza senza pc le ho lette solo ora, ma sarebbero un bellissimo appuntamentoi da continuare!
      Aspetto insieme a te la chiamata, ti sono vicina, lo sai... intanto giusto per distrarmi un po' domani ricomincio a lavorare... ne vedremo delle belle!

      RispondiElimina
    5. io di buoni propositi e di liste ne faccio..ma poi non riesco mai a mantenerli
      baciotto
      Silva

      RispondiElimina
    6. ben tornata!
      se ti senti un po' "snaturata" allora sei in buona compagnia.
      anche io con i miei 4 - ma più piccoli dei tuoi - figli ogni tanto mi ritrovo a pensare come te.
      sogno qualche momento solo per me lontano dai "mammaaaaaaaa". e l'inizio della scuola è una buona occasione. ma poi penso anche a quanto dovranno lavorare a scuola e allora li lascio godersi questi ultimi giorni di vacanza.
      un abbraccio
      ale

      RispondiElimina

    Amarillis

    Amarillis
    ....spedito ma mai arrivato....