lunedì 25 luglio 2011

Numero 1000…

…e ti capita che “cazzeggiando” tra i vari blog, saltando da qui a li per poi tornare qui, una giravolta , falla un’altra volta, falla come prima…..e poi  lasci un messaggio, te ne dimentichi…e 3 giorni dopo una richiesta nelle mail, mandami il tuo indirizzo…ma chi ti conosce…si tu mandalo perché eri la 1000esima followers del mio blog…ti invio qualcosa…si va bè ma fai con comodo…e sabato la domanda di mio figlio…ma tu chi conosci in Canada?…

Vuoi dire che ?….

100_1217

Eccola qui la busta, che carina chissà cosa mi ha inviato…

100_1218

No, niente di scritto solo un grande grazie sulla busta…

100_1219

…e questo quanto ho trovato nella stessa…e rimango basita….quanti blog Candy, quanti concorsi ho fatto…ai quali partecipavo con la voglia di vincere…perché mi interessava il premio…e qui ho commentato una card…e senza rendermene conto sono stata la numero 1000….GRAZIE LORI!

... And it happens , wandering among various blogs, jumping from here to there and then come back here, a swing, do it once, do it like before ... .. and then leave a message , and forget it ... 3 days after a request in the mail, send me your address ... but who knows you ?... you send it,…it is because you were the 1,000 th followers of my blog ... I'm sending you something ... Well, but do you go with a quietly ... and the question of my son, Saturday ... but..who  are you knowing  in Canada? ...
You mean that? ....
So here is the envelope,  ...  she sent to me, she is so cute…
No, nothing written on the envelope just a big thank you ...
... And this what I found in the same ... and I am mildly .... I did many Blog Candy  , many competitions  ... to which I participated with the desire to win ... because I was interested in the prize ... and here ...  I commented on a card… and without realizing I was  the number 1000 .... THANK YOU LORI!

Buona Notte alla prossima, ho alcune cosine da farvi vedere….ma mani e apparecchio fotografico in questi giorni non vanno molto d'accordo…

Antonella

5 commenti:

  1. Oh so glad you received it and sorry it took so long! I know it's not much but just a little thank you from me to you! Have a wonderful week!

    RispondiElimina
  2. bè...un colpo di fortuna ogni tanto ci vuole no????
    che belle cosine!

    RispondiElimina
  3. Son daccordo con Mariella, ogni tanto la fortuna ci sorride anche nelle piccole cose e rallegra lo spirito!
    Ciao buona giornata!!!

    RispondiElimina
  4. Auguri Anto,e complimenti per il premio..non capita tutti i giorni.

    RispondiElimina

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....