martedì 5 luglio 2011

…e anche giugno è finito….

…e io vorrei fare tante, tantissime cose, ma non riesco perché adesso è pure arrivato il caldo, quello bello pesante, eh si siamo in estate…e io quest’anno soffro il caldo ancora più degli scorsi anni…mani e piedi sembrano scoppiare…ma uff basta, vi avevo promesso altre foto…e altre foto siano…100_1166eccolo qui il mio forno, quasi, dico quasi completo, mancano ancora degli elementi al camino e poi pittura…e poi asciugatura…e poi…PANE fatto nel forno a legna, PIZZE e gigliate a go go…

100_1181pazzia fatta settimana scorsa…e penso che per un pezzo non la rifarò più….ma proprio per un pezzone grande!  Ho preso dei card stock  scontati…ma da brava rintro…non ho pensato alle spese di spedizione e alla dogana….e alla fine li ho pagati a prezzo pieno più dogana….No  Non lo farò più!

100_0988il mio tavolo è tornato cosi….quasi del tutto libero e pronto per un altro progetto…

100_0990mentre il tavolone grande è tornato cosi….ingombrato di tante cose da mettere via…

Sono quasi stanca di spostare le cose da qui a li e viceversa…ma proprio non ce la faccio a mettere  via le mie cosine scrap…proprio non ce la faccio a far sparire tutto come vorrebbero i miei…

..a me piace essere circondata dai miei colori, dalle carte e dai timbri…

Voi come fate???

Un abbraccio virtuale

Antonella

4 commenti:

  1. Per me è più semplice... ho uno spazietto tutto mio, ma quando non l'avevo, comunque, non volevo critiche!!! Ho sempre dato tanto per la famiglia e ritengo sia giusto così, ma se ho una passione che è solo mia, non mi devono dire niente, perchè a loro non manca nulla, a me rilassa e sopratutto MI PIACE!! Ad ognuno il suo spazio, o no??
    Poi faccio tutto dopo cena, quando i bimbi sono a dormire e il marito rilassato davanti alla TV......
    Baci Betta

    RispondiElimina
  2. Cara Anto vedo che il caldo ci crea gli stessi problemi eh?!
    Comunque...che bel forno!Chissa' quante belle grigliate e pizze all'aria aperta, in questo caso beata te!!!!
    Il posto dove scrappare rimane un bel problema, figurati che io scrappo sul tavolo della cucina ed ho la roba nel mio armadio...ti lascio pensare quando devo tirare fuori tutto e poi rimettere a posto...un delirio!

    Grazie per il bel commento al mio LO, ciao un abbraccio fresco Gio'

    RispondiElimina
  3. ... pensa che io ho una cameretta adibita ad atelier... eppure mi sono piazzata sul tavolo del tinello....ed ora tutta la camera è invasa da stoffe, fili, bottoni, ritagli.... ma è tutta colpa della Nico e del suo Calicanto... ihihihih

    ciao
    Antonella

    RispondiElimina

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....