sabato 16 luglio 2011

Ho fatto una card…

…dopo quanto tempo? Non lo so neppure io…sono riuscita a fare una card!
100_1192-1
Ecco a voi…Anto ridimensionati, va bè fare l’effetto luce con Pick Nick (programmino fornito da Google e picasa..)
100_1192
ecco la mia card, semplice, fatta con le matite acquerellabili…un timbro della Wiff of Joy, e un po' di raffia colorata…la base gialla e la base verde sono 2 set presi alla COOP  e intercambiati fra di loro…
Volete sapere cosa è stata la cosa più difficile da fare? …il fiocco!  le mie mani tarocche fanno fatica a legare i lacci delle stringhe…a quasi 52 anni devo farmi allacciare le scarpe da mia figlia…
Ragazze vorrei una critica costruttiva del tipo…io avrei fatto cosi….
Secondo me manca qualcosa, ma  cosa?
Buon WE
Antonella

8 commenti:

  1. a me sembra davvero molto bella così!
    forse l'unica cosa che avrei fatto al tuo posto è arrichire un pò la base verde....con un embossing a secco, una timbrata a sfondo, o del glimmer mist....ma già così è bellissima!

    RispondiElimina
  2. Forse Mariella ha ragione però guarda che il timbro è bello pieno di colori... invece dalla foto non si capisce bene... l'hai fatta rosa la pelle o l'hai lasciata bianca? ciao

    RispondiElimina
  3. La pelle rosa molto chiara...a me piace il bordo della sottogonna sporcato di verde....

    RispondiElimina
  4. a me sembra perfetta così! brava Antonella, ma non ho capito cosa sono i set della coop... bacio

    RispondiElimina
  5. i set della Coop...sono 5 buste con 5 cartoncini piegati,con 5 cartoncini piani di diversi colori...costano meno, va bé non sono di marca....ma raggiungono lo stesso il loro scopo...

    RispondiElimina
  6. A me piace molto,brava Anto!! forse anch'io avrei embossato la base verde per fare piu' distacco ma e' molto bella, anche il timbro e' ben colorato!!!!
    Ciao

    RispondiElimina

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....