sabato 19 gennaio 2013

Tutto organizzato, ma….

…se ci sono LORO,…. aiutoooooooo.

No, niente paura non sto impazzendo, adesso vi spiego, ho fatto qualche ricerca sul web, e su un sito in particolare ho trovato…

cover    Topolino numero 2929

…si proprio su quello del TOPOLINO più simpatico del mondo,…anche se io e Paperino siamo più affini…eccomi quindi a spiegarvi il mio titolo…

pagine-da-1-clessidra

  …in questa storia si parla di LORO , adesso ve li racconto sottovoce, non vorrei disturbarli troppo con la mia voce squillante….

Cito…conoscete i Folletti perditempo? Ce n’è uno in ogni casa! Non sono creature malvage!  Il loro unico compito è quello di far perdere MINUTI preziosi alla gente che vive sotto lo stesso tetto! sarà capitato anche a voi di non trovare più qualcosa che avevate sotto il naso un attimo prima…bé…quella è opera del folletto perditempo! lui nasconde, sposta, camuffa…fa perdere tempo insomma, perché è del tempo perso che si nutre! i perditempo sono ovunque…e sono abilissimi a muoversi senza essere scoperti!

…ecco scoperto l’arcano…in casa mia ci deve essere una mega convention….forse che lo spazio gli è di gradimento, forse perché ho sempre lasciata la porta aperta a tutti…forse che sono un pochino stanca di lottare…forse che con la Lyrica mi sono seduta troppo comodamente nella mia postazione PC e mi sto dimenticando….forse…..dimenticando….forse…ecco mi sono incartata nel discorso, beviamoci un caffè….

5 commenti:

  1. me lo bevo volentieri il caffè con te, i folletti perditempo certo li conosco, sono ovunque, anche da me...

    RispondiElimina
  2. A casa mia vengono puntualmente tutti i giorni... adesso ad esempio hanno nascoto un timbro che mi è indispensabile, doveva essere lì, invece non c'è... e allora cerca cerca cerca... ma forse seguo l'esempio e mi faccio uuna tisana (il caffè non mi piace, sorry).

    RispondiElimina
  3. Adesso mi spiego tante cose, grazie dell'informazione ;))

    RispondiElimina
  4. ecco di chi è la colpa! ed io che pensavo di essere disordinata :))
    grazie anto... ora so con chi prendermela :)

    RispondiElimina

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....