mercoledì 2 gennaio 2013

Anno Nuovo…vita nuova…..

 

…e difetti vecchi direte voi, sei in ritardo Anto…no no…cosi non si fa….ma no che è voluto….perché mettere sul blog tutto il mio programma al primo di gennaio come fanno tutte???…oggi è il due…la testa è sgombera di festeggiamenti (anche se io me li sono dormiti..)…e io metto i miei propositi….almeno spero di riuscirci…ho salvato tutte le immagini su una memoria esterna…caso mai che il PC decidesse di andarmi in crash…o che qualcuno decidesse di portarselo via (Daniela ne sa qualcosa…..), ma questo salvataggio mi trova un pochino imbranata…ci metto un secolo e mezzo a trovare le foto che vorrei mettere sul mio post adesso, anzi prima….va bè andiamo avanti….

IKEA….ho preso altre scansie per Alvaro…quando avrà finito di montarle e riempirle con i suoi MANGA vi farò vedere….

IKEA, dicevo…e come dice Chiara.bc, - Non accumulare altre boiate e cominciare ad utilizzare quelle accumulate in tutti questi anni di accattonaggio ….ecco che la mia mano si allunga e prende questa cosina qua,….magari può servire…

DSC05857

Quaderno formato A4….fogli bianchi, troppo leggeri per il mio Art Journal…e adesso che men fo??? Potrei usarlo come agenda dei compiti a casa…ma si tutte quelle iniziative lanciate da Rita…che poi io mi iscrivo…e le mie mani speriamo non mi mollino a metà anno…la copertina al momento non la altero ancora…ma la prima pagina si…

DSC05858

Semplice e seriosa da primo di novembre….no non mi sono sbagliata mese….troppo seriosa…vedremo di modificarla in seguito…e poi adesso arrivano le pagine interessanti….avendo “litigato” tutto il 2012 con le scadenze…quest’anno me le sono evidenziate in chiaro, almeno per me….

DSC05859

Questo è proposto sul blog di Simona…quando capirò come mettere i banner sul blog…poi non avendo aggiunto niente nelle colonne laterali dopo i vari cambiamenti di blogger…qualcosa ho intravisto in lista ASI questa mattina….come faccio a…………….fatto! E che cavolo, possibile che non si possa mettere anche le spiegazioni in lista, in chiaro??…..quel fatto mi ha urtato non poco…e siamo solo al 2!

Va bè continuiamo…

DSC05860

…creazione libera, ma soprattutto inedita…quindi quel timbro che ho usato per la card di compleanno di Rita…posso metterlo nel dimenticatoio…eh no, non vale…quello è il timbro giusto per un compleanno…scherzo…anche tutte le mila e mila card che farò con quel timbro…saranno tutte inedite, cambio colore, cambio carta, cambio destinatario…

ce ne stanno ancora…di foto intendo…

DSC05862

e qui qualcuno avrà da reclamare…cosa vuol dire sul blog martedì???…e poi sei in ritardo…martedi era ieri e tu non hai postato nulla…Santa pazienza subito detto e spiegato…

Rita quest’anno ha pure lanciato una super mega sfida nella quale noi ci siamo lasciate coinvolgere che come fa lei è impossibile resisterle (senza punteggiatura, in un sol fiato, distanziato solo per facilitare la lettura…altrimenti avrei dovuto scrivere cosi…Ritaquest’annohapurelanciatounasupermegasfidanellaqualenoicisiamolasciatecoinvolgerechecomefaleièimpossibileresisterle)

Un mazzo di carte da gioco, alteriamo una carta alla settimana seguendo i vincoli che noi ci siamo imposte (quel foglio dattiloscritto che si intravede al centro della foto) decidiamo noi quale vincolo per quale settimana…..lei.La Rita, si è fatta un mega lavorone sul Forum ASI….ogni tanto, senza offesa né, ma ogni tanto mi sembra fuori come un balcone…io pubblico di martedì per mio comodo e spero di ricordarmi di mettere i link ai vari topic….se non ci capite più nulla …andate sul forum che è spiegato sicuramente meglio….questa settimana lo faccio domani….

DSC05863

Altra pagina, altro pasticcio, storto perché io sono storta,contorta…ecco qui metterò tutti i miei pasticci..

DSC05864

schech, sketch…oh uffa come cavolo si scrive….insomma qui ci paciugo le idee…e di pagine bianche ce ne sono a sufficienza per paciugare….

Altra iniziativa alla quale vorrei partecipare…

fotochallenge2013

…no non c’è il link…ma la Katharina la conoscete tutti, è quella dei timbri Woj…Whiff of Joy…cercatevelo voi…per questa volta è cosi…poi imparerò come fare…

Ogni 13 del mese si fa una foto e la si linka sul blog della suddetta Signora…è un modo diverso di conoscersi…e poi partecipando a quello di Simona…questo diventa un suggerimento in più…

…e poi il mio Art Journal…che va avanti piano piano inciampando un po' qui un po' la…ma questo è solo mio senza scadenze…

Anno nuovo…vita nuovama si daiio ci provo!

1 commento:

  1. Wow!!!!!! Anche te stai messa benino come me.......ehehehehhe!!!!!!!
    Ciao da Na'

    RispondiElimina

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....