domenica 6 gennaio 2013

…ecco a voi…La Befana…

…si lo so che vi aspettavate la mia foto a tutto schermo…ma per fortuna vostra non ne sono capace…

Vi ricordate il post di qualche giorno fa….

DSC05859

…bé oggi, Domenica… rispondo con questo….

Una foto al giorno Prima Settimana 2013….è il collage fatto con tutte le foto della prima settimana.

Protagonista è il tavolo nel Salone, un tavolo grande che va dai 2 metri (nelle foto in blu) ai 2.50 / 3 m..

…io lo so perché ho fatto queste foto…forse un giorno ve lo racconto….

Buona Befana a tutte…

Anto

3 commenti:

  1. buon anno ANTO!! sempre pronta con le sfide, brava!!!! io nessuna novità per il libro grrrr

    RispondiElimina
  2. Per invitarci a fare un salto da te? Il posto c'è :-)

    RispondiElimina
  3. Casa mia è un tavolo, anzi no 4 grandi più altri piccolini e provvisori...
    Sicuro che il posto c'è...ma i preferiti sono quelli esterni...

    RispondiElimina

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....