martedì 29 gennaio 2013

…sono riuscita…

ad embossare a caldo il timbro che avevo promesso nell’ultimo post…o era il penultimo…mah,  non ricordo…ma non è importante…questo blog ultimamente non va…forse sono diventata noiosa…forse non interessa…forse…forse…comunque sia…viva la mia filosofia…spalle indietro, testa alta e via verso un’altra giornata…anche se il freddo mi incricca, anche se mani e piedi….Anto piantala di fare la lagna…metti ste foto!

100_4411….piccolo ricordino di post…

 

100_4441…ed ecco cosa ho creato…una card….dopo diversi tentativi e pasticci….eccola pronta da scrivere e da spedire nei prossimi giorni…eh si ci sono alcuni compleanni che non voglio dimenticare…

100_4443…ecco un dettaglio…viola…si, mi sta intrigando sto colore…no niente paura…non lo indosserò mai…

Buona settimana

Anto…

4 commenti:

  1. Quando nascono storte, le giornate fanno fare brutti pensieri, poi meno male finiscono! Forza Anto, spalle alte e via, brava!

    RispondiElimina
  2. Gia' ci sono anche giornate cosi, un po' storte, ma son certa che domani sara' gia' tutto scordato.
    Bella cosi glitterata!!!!

    RispondiElimina
  3. ...eh... per fortuna la giornata si è raddrizzata prima di domani....ho fatto tantissime telefonate, preso appuntamenti, spostati altri e cosi via...le "cartacce", quelle burocratiche ancora no....ma ho tempo fino a domani mattina alle dieci...speriamo di cancellare con febbraio questa mia tendenza a procrastinare per poi essere tirata all'ultimo...come diceva quella la, la Rossella....Domani è un'altro giorno!

    RispondiElimina
  4. Perchè no????
    Io faccio spesso la signora in viola :-)

    RispondiElimina

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....