giovedì 3 novembre 2011

…anche ottobre è passato…

con la velocità di un fulmine da una parte…quante cose non ho fatto, quante ne avrei volute fare…

con la lentezza di una lumaca dall’altra…giornate lunghissime, che non finivano mai però inconcludenti, senza poter toccare un foglio di carta, non parliamo poi delle forbici o altro….solo PC e giochi alienanti legati ad un unico tasto del mouse…

1 novembre 2011

Ottobre mese di cambiamenti…l’aria si fa fredda e non più solo fresca, le giornate diventano più corte, la natura cambia i colori…anche i programmi del PC cambiano..quelli legati a internet soprattutto, devono cambiare per essere più attrattivi, ma per le povere stordite come la sottoscritta diventano tormenti…prima c’era Google, poi è arrivato chrome con il suo Readers tanto comodo, e adesso cambiamo pure questo…e io …mi chiedo se domani potrò leggere ancora i blog ai quali mi sono iscritta quale follower…blog che mi hanno tenuto compagnia in questi 2 anni, blog ai quali ho lasciato dei commenti a volte ironici a volte seri seri, …ma magari mi preoccupo troppo in fretta, forse si tratta di uno scherzo di Halloween, si di quelli…dolcetto o scherzetto'?…ma visto che qui i dolcetti li vediamo solo in fotografia…magari si tratta di uno scherzetto virtualtecnologico…

  • Sono riuscita, con non poco sforzo, a fare almeno 2 punti della lista postata un paio di giorni fa…va bè che ho tutto il mese di novembre….

3 novembre

Questo è un post a puntate…i blog che non riuscivo a leggere nei giorni scorsi…bè, nonostante la mia storditaggine (ma si può dire?) sono riuscita a leggermeli, è cambiata la pagina di Reader, ma adesso ho capito come funziona …sto di nuovo aumentando i medicamenti e di nuovo dormo e dormo…ma qualcosina sono riuscita a farla…

100_1884 Questa card è stata spedita il 27.10 per raccomandata,con la speranza che arrivasse per Halloween, e adesso sarà in giro per l’Italia dispersa…speriamo che raggiunga la destinataria…io e le poste proprio non andiamo d'accordo!

100_1913 Ho finalmente fatto i muffins…era un po' che Alessia “rompeva”…dai mamma, dai mamma…e io niente non ne avevo proprio voglia…la stanchezza era troppa,poi un lampo, gli ingredienti pronti…ma si dai…ci ho messo un’anima di cioccolata…

100_1903  Mio marito dice che sono fantastici leggermente riscaldati nel microonde…

Questa mattina mi è venuto un attacco artistico…forse meglio dire un attimo di follia…

100_1888 ho aperto la scatola del materiale per lavorare il metallo…è passato il tempo dei fiori in alluminio….

Adesso…

100_1917   mi diverto cosi….…

100_1921   100_1922

e anche queste sono pronte per qualcosa….ma non so ancora cosa…anche se per il momento mi sono ridotta cosi….

100_1923  niente paura è solo colore…dovrei usare i guanti, ma poi perdo completamente il tatto…uffa, lo so, sono noiosa…ma queste mani proprio mi fanno tribolare…torno a giocare con i colori….non funziona…torno qui….

  • sono riuscita a fare altri 3 punti della mia lista

Ieri sono andata dalla mia dottoressa…al momento continuiamo cosi, secondo schema, io sono stabile….e aumentiamo il medicamento….poi vedremo…

…e iniziano ad arrivare le chiamate di risposta….il calendario dell’avvento in paese, inizia piano piano a prendere forma….

..ed ho pure scritto quelle lettere che continuavo a rimandare…

Ottimisticamente ben finito ottobre e ben iniziato novembre, che pretendo di più dalla vita,…no sono troppo vecchia per farmi un Lucano, si sono maliziosa, io me lo immagino dai colori mediterranei, ben tornito…ma Anto cosa dici…lasciamo tranquille le acque…fuori è umido e pioviggina…adesso un bel libro e il mio divano…a proposito Qui ho trovato un giochino mica male…vi metto solo il passaggio del libro che ho appena finito di leggere…sono curiosa di vedere se qualcuna scopre di che libro si tratta…

<<Chiudi il becco,Hi.>> Diedi una sbirciatina da dietro il tronco, tentando di localizzare  l’assalitrice. <<Non ho mai visto un comportamento simile in una femmina>> Un missile mi sibilò accanto all’orecchio. <<Che cavolo! C’è il suo piccolo nelle vicinanze? Io non lo vedo.>>

Non si vince niente…se non lo sapete vi darò la soluzione settimana prossima, se non mi ricordo, ricordatemelo voi…

Buona serata e Buon Week end

Antonella

5 commenti:

  1. Passa anche da me! L'ho messo anch'io il gioco! Io la tua citazione non l'ho indovinata... ma c'entrano gli animali!!

    RispondiElimina
  2. Anto dai, hai ben finito ottobre e ben cominciato novembre, non tutti possono dire altrettanto :-)
    Ti aspetto per il mio insolito candy... così ti faccio pure lavorare!

    RispondiElimina
  3. cara Anto ti leggo sempre volentieri...vorrei dirti di più ma adesso volo via dai miei pargoletti...ti prometto che presto tornerò a trovarti con più calma.
    baci
    ale

    RispondiElimina
  4. Ciao! ma che belle lamine di metallo che hai preparato!!! buon novembre.
    ti abbraccio

    RispondiElimina
  5. Ciao Anto, che bei lavori!!
    Caspita ferma tu non ci stai mai eh?!? Dovresti regalarmi un po' della tua energia, io son di una pigrizia mostruosa:-))))
    Aspetto di sapere di che libro si tratta, non ho proprio idea....
    Ciao un abbraccio Gio'

    RispondiElimina

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....