domenica 6 novembre 2011

….oggi mi accorgo che…

mi sono iscritta al Blog Candy di Chiara

blog bday candy

Non è male la sua idea…se sei follower sei in lista automaticamente quale potenziale vincitrice…bisogna mettere comunque un commento qui

se vuoi essere estratta una potenziale seconda volta devi mandarle un pensierino…mi sa che io le manderò una scansione dello scontrino della posta…almeno se mi perdono la busta….come penso che sia andata persa quella spedita il 27 ottobre contenente la seguente card…

100_1880

…e allora vado a prepararle qualcosa di carino…io stavo già dimenticandomelo…uffa che stordita che sono…

alla prossima

Anto

3 commenti:

  1. Hi hi hi, se non arriva nulla ma giuri di aver spedito perchè non ti dovrei credere???? :-)
    Cmq hai tempo, basta spedire entro il 20 novembre...
    Grazie per aver partecipato!

    RispondiElimina
  2. NOn è andata persa! forse stava ancora festeggiando Halloween con i pipistrelli!!!!!!!!!!! vai sul mio blog, e prendi quello che vuoi.... baci

    RispondiElimina

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....