sabato 23 giugno 2012

Una giornata bellissima….

Oggi ho avuto tutte per me…3 mamme e 6 figlie…più la mia piccola …ed ho passato una giornata divertente e piena di passione….
-.Anto vorremmo fare un piccolo lavoro con le piccole..-
-.Quanto piccole?..-
-. Sei- sette anni….sai un qualcosa per passare un pomeriggio…-
-. Quante siete?.-
-. 6-7 mamme con 2 figli ciascuna… (il loro numero si è alla fine notevolmente ridotto ma è andata bene anche cosi)
Aiuto, mi devo mettere in gioco e soprattutto devo mettere in gioco i miei materiali…ci ho rimuginato su una settimana e poi ho presentato il mio progetto a Michela, la portavoce del gruppo…
100_3018
Un mini album semplice che più semplice non si può…
100_3021
…sono 3 cartoncini lunghi 30 cm per 10.5 d’altezza…..piegati a metà…
100_3022
3 buchi per il cordino…e tante timbrate….colori, maschere con i post-it…
100_3023
100_3024
100_3025
100_3026
.100_3027
…che vedete qui in dettaglio…
100_3028
…e questo il caos sul mio tavolo da lavoro questa sera dopo una cosi bella giornata…senza contare i timbri lasciati ad asciugare in garage, dopo averli lavati…
ops…
…forse voi volete vedere qualche foto della giornata….e magari anche qualche risultato…
…ma si dai…ci sono anche quelle…mettetevi comode…
DSCI0009
…eccomi qui nel mio super portico a dare spiegazioni, a parlare di una passione, con tanta emozione…
DSCI0010
…eccole qui le mie partecipanti, per ovvi motivi di privacy. ho tagliato le teste….scusatemi ma io odio paciugare le foto per oscurare i volti….
DSCI0011    
DSCI0012
…coloriamo i timbri con i pennarelli…
DSCI0013
DSCI0014
DSCI0015
DSCI0016
…una maschera con i post-it  un pochino alternativa…ma li sotto ci sta il cielo….
DSCI0017 …la prima ad infilare perline….
DSCI0019
…eccone due finiti….con perline….ma manca la decorazione di copertina….
DSCI0020
DSCI0021
DSCI0022
DSCI0023
DSCI0024
DSCI0025
DSCI0026

…siete arrivate fino a qui?
BRAVISSIME….. sono talmente stanca che non riesco ad addormentarmi….ma va bene cosi!
Timbri e maschere non avevano segreti, ed in piena liberta hanno decorato le loro pagine…il taglio delle foto è stato fatto dalle mamme…ma ricordatevi che a parte una di 11 – 12 anni, ed a parte la mia Alessia che sa già il fatto suo…tutte le altre inizieranno la prima elementare a settembre…
Emozione Pura!
Buona Notte
Antonella

4 commenti:

  1. Questa, oltre che una giornata, è un'iniziativa davvero bellissima e mi piace molto come le tue piccole scrappers hanno lavorato, complimenti!!! Lalla si sarebbe divertita moltissimo, quindi mai dire mai (tradotto: prosegui con le iniziative, intanto, che prima o poi si passa da te!)

    RispondiElimina
  2. Gran bella iniziativa!!!!Io da parecchio cerco di convincere mia figlia ventenne a riunire le sue amiche per un pomeriggio scrap ma...non ci sente, forse son troppo grandi, peccato.
    Tu comunque hai fatto proprio un bel lavoro e son certa che le bimbe si son divertite molto.

    RispondiElimina
  3. Meraviglia...ma che pennarelli sono?
    Mi piace davvero da matti!!! Ho giusto 3 piccoli mostri che iniziano le vacanze tra una settimana!!!

    RispondiElimina
  4. Grande Anto!!!!
    ma sai che non ho mai usare così i pennarelli sui timbri... mi sa che sta cosa ce la devi proprio spiegare bene!!!

    RispondiElimina

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....