domenica 17 giugno 2012

...io ci provo.....ancora.....



Le regole per partecipare:

-Lasciare un commento a questo post
Condividete sul vostro blog.

PER POTERE SCEGLIERE IL 10 WASHI TAPE:

-Essere Membri del mio blog
Per scegliere i washi tape vai al nostro Shop on line
Las reglas para participar:

- Dejar un comentario en este post.
- Hacer publicidad del sorteo en tu blog

PARA PODER ELEGIR TUS 10 WASHI TAPE!!:

- Ser seguidores del blog!!
Para poder elegir los washi tape visita


El Sorteo va a ser el dìa 22 de junio

voy a utilizar el programa random.org

Buona fortuna a tutti!!

2 commenti:

  1. Questo premio non e' niente male!!!
    Se hai voglia di fare un gioco passa dal mio blog, grazie.
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  2. Ci ho provato anche io con il washi e ho seguito il gioco di Gio'!!! http://violaefuffia.blogspot.it/2012/06/tag-time.html
    A presto!!! Dani

    RispondiElimina

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....