domenica 20 novembre 2011

Rullo di tamburi….

allora, lo sapete che io sono un auto didatta del PC…alcune cose le so fare…altre no….quindi avrete una grandissima pazienza con me!

Questa volta mi sono “vendicata” di tutti i candy estratti con quel coso orribile chiamato “Random.org”, e naturalmente persi, …delle “sfide” fatte con il cuore e poi giudicate in base ad una serie di numeri…orbene …

-.ma quanto parli Anto e loro sono li che aspettano, si… aspettano???,…. manco si ricordano che ho fatto un “blog-candy”…

… dicevo, questa volta l’ho usato pure io.

Inserisci il numero dei commenti meno uno (Giovanna ha messo 2 commenti), quindi 16…quindi tastino “generate”….wow quanto è facile….e mi esce il numero   9 …eccole li che vanno di corsa a vedere a chi corrisponde il nono commento…

..ehi la scena è mia e non del PC…fidatevi….tanto io non sono capace a mettervi qui il copia e incolla della schermata di Random.org…

…il nono commento contando a partire dall’alto è…..e se io volessi partire dal basso?….no niente paura io sono quadrata…conto dall’alto nove commenti e arrivo a….

Michela la dolce Michela

…ormai io la chiamo cosi, dalla prima volta che l’ho vista in quel di Crescentino…. è passato qualche anno ormai….comunque “la dolce” è bella tosta…per chi non la conosce, andate  QUI..!

….ahhhh ma io lo so cosa aspettate voi…in fin dei conti non importa “CHI” vince, si dai, un pochino importa….importante è “COSA”…..curiose???…e io in un attimo di pura voglia di fare dispetti…Non ve lo dico!…non subito almeno….

Ve lo ricordate il…..Blog B-Day Candy di Chiara ?

ATTENZIONE

…ecco io a Chiara rispondo così…..

101

…adesso per sapere cosa le ho fatto….incrociate le dita, pensate positivissimo nelle potenzialità delle poste…sperate che Chiara ci faccia un post quando e se le arriva il mio pensierino (Chiara, un consiglio…disfa il tutto molto lentamente foglio per foglio….)…oh mamma quanto sono dispettosa…

….e va bene…adesso vi faccio vedere qualcosina di quello che riceverà Michela….

100_1955

..eh eh eh intanto per prendervi in giro non mi sono accorta di aver “sforato”…ormai non è più sera ma è già notte inoltrata.

Aspetto i vostri commenti

Buona Notte e Buona Domenica

Antonella

7 commenti:

  1. Complimenti a Michela!! Non sono invidiosa solo perchè ho già una tua creazione ;)

    RispondiElimina
  2. complimenti a Michela... non ho vinto, ma forse si, visto che pare ci rivedremo presto ;o))

    RispondiElimina
  3. AAAAAAAAAAAH!!!
    Ho vintooooooooooooo!!!!!!
    GRAZIE ANTO!!!! non vedo l'ora di averlo tra le mie manine!!!!!
    SMACK!!!

    RispondiElimina
  4. Complimenti alla vincitrice!!Io un po' invidiosa lo sono...ciao ciao!!!
    Gio'

    RispondiElimina
  5. Ma allora sei davvero perfidaaaaaaa... e ora io sto con il cuore in gola... ok, calma e sangue freddo... aprirò il tutto con cautela, promesso e documenterò il tutto con foto a manetta :-)
    Grazieeeeeeeeeeee

    RispondiElimina

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....