lunedì 14 novembre 2011

Rintronata... sono completamente fusa....

Ragazze mi dovete perdonare, ma sopratutto mi deve perdonare la bloggher francese della quale ho letteralmente copiato il post precedente.
C'era qualcosa che mi suonava in testa...oggi me lo sono riletto, il post, una due volte, eppure c'era qualcosa di "stonato"....controlla la data, è giusta....controlla l'italiano, è giusto...potrei usare qualche punto di sospensione in meno...ma sono qui...nella mia testa...e allora?
Oggi pomeriggio mi è arrivata una news letter, bho chi è questa qui...ne ho aperte tante, le leggo tutte, ma poi mi dimentico...orbene ho scritto le sue stesse parole solo traducendole...il gioco continua lo stesso e se la bloggher in questione si arrabbia ...speriamo non troppo, le spiegherò da che cosa dipende tutto questo bailamme...quelle porcherie che i medici continuano a propinarmi...o mi fanno dormire o mi fanno fare paciughi....
Scusatemi!
Anto

4 commenti:

  1. Anto... non ho capito ma fa lo stesso. Ho fatto il post con le cose bellissime che mi hai mandato. Lo hai visto?

    RispondiElimina
  2. ??? quale post hai copiato? quello del compleblog? non mi pare grave...ma forse sono io che a quest'ora non connetto bene
    baci

    RispondiElimina
  3. si proprio quello...stesse parole, stessa modalità di gioco...unica differenza...io 4 anni di blog...

    RispondiElimina
  4. Cristina, si ho visto il post e pure messo il commento...

    RispondiElimina

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....