lunedì 28 novembre 2011

Abbracci…uno?…no mille….

 

Buon Giorno.

…sono qui davanti al PC, il caffè fuma nella sua tazza…il termos è li vicino….le sigarette alla mia sinistra, lo so, non brontolate…dovrei smettere …ma non sono ancora pronta, sarebbe un raccolto pieno di insoddisfazione, rabbia e malumore…più in la , adesso no….la mia tastiera è da pulire….polvere, colori e che altro…i miei pensieri vagano, e riemergono le emozioni.…ieri….ieri era una domenica qualunque, per molti forse ma non per me, ieri sono tornata a Crescentino dopo 2 anni e mezzo, forse qualcosina di più, ieri ho di nuovo macinato tutti quei chilometri. Non ero sola, alla guida il mio Grande, Andrea. Co-pilota Alessia e accompagnatore Sandro…..gli altri 2 dormivano ancora….ormai non mi sento sicura a guidare da sola troppo a lungo…questa neuropatia proprio non ci voleva…basta!

Nuova location, in paese questa volta…la casa di Fulvia sarebbe stata troppo piccolina per contenere, contenerci tutte e 36 scrapper…un meeting Grande, forse quello di Natale…forse loro ne faranno ancora uno a dicembre, ma io non ci andrò…peccato!  Bando alle tristezze Anto, torniamo a ieri, alle emozioni …la prima la più forte…vedere Marina sul marciapiedi in attesa…dapprima non mi ha riconosciuta (va bè ho cambiato colori), poi un grande sorriso ed un GRANDE abbraccio e io mi sono sentita come a casa…

100_2002

4 passi, il vicoletto

100_2004

la porta

100_2005   100_2008

e eccoci dentro la grande sala…

100_2009   100_2010

Anto..Anto…ma chi è?…ma è l’Anto la nostra “svizzera”…ma non era bionda???…altri abbracci,…moltissimi abbracci… Sandro si congeda, non è più preoccupato mi sa al sicuro, e poi ci sono troppe donne…e inizia la giornata…è mezzogiorno meno dieci!

Ho portato poco con me, una “Linzer torte” fatta da Andrea, buonissima, ma molto, molto calorica… da bere…il regalo per Michela….e  15 biglietti da visita

100_2035

(devo trovare un altro nome, questo mi da troppo un senso d’ufficio….non da scrapper)….e avevo pure il badge…

100_2037…non ho mica capito come e dove metterlo nelle “pagine ASI”…ormai io leggo le liste, anche se ultimamente ogni tanto commento…ma dicevo, le leggo ma non so come usarle, e poi non trovo la tessera con il relativo numero…ma questa è un’altra storia…

Assolutamente non mi sono portata la mia mitica valigia scrap…le mie mani ci si erano appoggiate sopra, l’ho sfiorata e sembrava vibrasse pronta per un altro viaggio

100_2023

…ma l’ho lasciata a casa! ….mi sarei innervosita inutilmente, averla con me e non usarla….amen…ho visitato lo shop di Magda…

100_2011

….e mi sono fatta l’ennesimo regalo di Natale….

100_2033….lo ammetto sono una Tim Holtz addict…mi sono fatta pure l’edizione limitata natalizia….

100_2041…quelle fustelle mi mancavano proprio…

La giornata nel frattempo continuava, le ragazze serie erano al lavoro…e quante cosine belle che si sono fatte…

100_1996   100_1995

100_1998  100_1999

100_2000 …l’album spiegato da Marina è strepitoso, ho preso il kit….vedremo se riesco a farci qualcosa….

Poi L’estrazione della Wishing List….e devo dire che quella che ha vinto…meritava proprio…no non ho la foto e spero nei prossimi giorni di ritrovare il nome della vincitrice e eventuale blog…

…io mi sono portata a casa quella fatta da Michela, naturalmente senza desideri….

100_2040…e naturalmente un mucchio di regalini, immeritati, ma dati e ricevuti con il cuore…

100_2042

Poi la foto di gruppo, peccato che qualcuna era già andata a casa, peccato che altre non hanno voluto entrarci nella foto…

scrap 2011Piemonte

…e questa volta posso pure scriverlo…..

…io c’ero!!!

…piano piano, una dopo l’altra se ne vanno …arrivano i miei, saluti ed abbracci…un’altra bellissima giornata volge al fine…maciniamo altri chilometri, i miei uomini si cambiano al volante….io crollo sfinita, e mi sveglio a casa, colma di emozioni che mi scalderanno il cuore in questo inverno che si prospetta freddo e grigio….

Ecco come sono, Grazie, devo dire Grazie ad un mucchio di persone…e me ne stavo dimenticando,…ma ormai sono stordita che ci volete fare???…

Grazie a te che mi hai letta sino a qui…porta pazienza, siamo quasi alla fine….

Grazie a tutte quelle con cui ho chiacchierato durante la giornata, non vogliatemene se non vi ho nominate, nel mio cuore ci siete…

Grazie a Marina e Fulvia che hanno organizzato una bellissima giornata e mi hanno fatta sentire a casa….

Grazie a Sandro, Andrea e Alessia che mi hanno accompagnata…

….ecco, mi è scesa la lacrimuccia, mi bruciano gli occhi….

Vi auguro una Buona Notte e una tranquilla settimana

Un abbraccio “cumulus”

Antonella

10 commenti:

  1. Grande Anto!!!! E' stato un piacere scambiare due chiacchere con te...la prossima volta ti facciamo sedere tra me e Giusi e ti metti al lavoro anche tu...e se le mani ti danno problemi....ci pensiamo noi...però almeno si produce chiaccherando...perchè domenica io ho praticamente solo fatto andare la mandibola....o mangiavo o ciciaravo!!!!! Un abbraccio stretto stretto!!!! Ge

    RispondiElimina
  2. ti posso riabbracciare?
    è stato bello riaverti con noi.
    mi spiace solo non avere avuto abbastanza tempo per ciacolare con te, meno male che avevamo recuperato a Varese!
    a dicembre ci incontriamo solo perchè rientra Eva dal Cile.
    e poi farò rifare il progetto di domenica al "mio" staff che mi ha aiutata invece di sedersi a scrappare. da sola non avrei potuto farcela.....
    il prossimo meeting, probabilmente a marzo. fai in tempo a recuperare le forze e ad esserci di nuovo.
    saluta la tua banda di "A"

    RispondiElimina
  3. Ciao Anto che peccato!!!!!!!!Non son potuta venire e cosi mi son persa il piacere di conoscerti personalmente!!
    Speriamo in una prossima occasione che son certa ci sara', deve esserci.
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  4. Era solo questione di tempo: sapevo che saresti tornata ai meeting piemontesi con la tua solita energia!!! Voglio riabbracciarti presto presto!!!
    PS: sono io la fortunata che ha vinto per la wishlist!

    RispondiElimina
  5. Erika...mi aspetto foto e tutorial sul tuo blog, almeno lo aggiorni...

    RispondiElimina
  6. E' stato bellissimo rivederti Anto!!!!E ovviamente è stato bellissimo riabbracciarti e baciarti!!!! Mi sei mancata tantissimooooo!!!!!E poi ho ricevuto il tuo splendido regalo!!!!Prestissimo lo pubblicherò sul blog!!!Con i distress non ti batte nessuno!!!!!!!!
    BACIONE!!!
    Miky

    RispondiElimina
  7. grazie a te Anto, per essere come sei e perchè condividi con noi pensieri ed emozioni... spero di riabbracciarti presto

    RispondiElimina
  8. Uff, sei un pò lontanuccia, ma mai dire mai... per ora ti abbraccio virtualmente, magari un giorno faremo di meglio :-)

    P.S: purtroppo ancora nulla nella cassetta delle lettere, mannaggia mannaggia!!!

    RispondiElimina
  9. Chiara.bc...facendo la A4 in 3 ore potrei essere da te...magari a primavera...vedremo....

    RispondiElimina
  10. eccomi! ho recuperato un po' di arretrati :) ma quanto scrivi?! o forse sono io: il tempo mi sfugge e nemmeno me ne accorgo. bellissimo post e bellissima giornata, che invidia!!!
    baci cara.

    RispondiElimina

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....