lunedì 27 giugno 2011

Rieccomi…

Povero il mio blog e povere le mie lettrici, abbandonati per ben 6 giorni…si lo so che dietro ai vostri schermi sbuffate e vi chiedete quando metto una qualche bella fotografia…altro che chiacchiere, chiacchiere, chiacchiere…

Allora iniziamo, il 20 giugno vi ho fatto vedere un angolo del mio tavolo da lavoro…4 spugnette sporche di colore…e qualche mini tampone…un po' di carta colorata….si ho giocato di sfumature….quelle che piacciono a me…ed eccole qui…100_1148 ops, deluse???

Niente da fare, lo sapete, uno Swap è uno scambio che va fatto con certe piccole regole…segreto fino a che la ricevente non l’abbia ricevuto. Questa busta è pronta da spedire, domani o martedì a dipendenza di come sto andrò alla posta, adesso c’è pure l’etichetta con l’indirizzo della nostra…come devo dire…smistatrice mi sembra un po' cosi…riduttivo…La nostra “Scrapper di riferimento” riceve le nostre buste (siamo in 7 a spedire), le smista e poi le ritorna…e non è un lavoro da poco. Richiama all’ordine eventuali ritardatarie…ma di solito le scrapper sono molto diligenti…e poi se vogliono ricevere…giocano d’anticipo….è un gioco!

Ringrazio qui Manuela, per il lavoro che farà…quando mi arriverà la busta vi farò vedere tutto in dettaglio.

Ma non mi sembra giusto….lasciarvi deluse, questa domenica ho reso…ed ho fatto un CJ che stava in una busta da un bel po' di tempo (avvisate Ross delle Civette…farà suonare le campane…), ma non me la sentivo di iniziarlo per poi lasciarlo a metà…e voi lo sapete che io ci tengo a questi piccoli dettagli, le cose le faccio con tutta me stessa o non le faccio del tutto.

Il titolo di questo CJ…  All about you di Francy  …e parlare di me, con delle immagini, ultimamente non mi riesce…forse perché non mi riconosco quando  mi guardo negli specchi?…lasciamo stare, è un’altra storia adesso foto…

100_1153

…mi accorgo adesso che mancano alcune decorazioni nella parte sinistra, una scritta in gel bianco, nella quale spiegherò che  -. Anto io solo io, una piccola tessera di  un puzzle grande come il mondo.-

100_1155

…e questa sono io nella mia tessera di puzzle (una foto era richiesta)…spero che a Francy piaccia,  anche questo CJ verrà spedito o domani o dopo…ma questo alla volta di un’altra scrapper che farà la sua pagina e cosi via fino ad arrivare a casa sua…

…ragazze adesso vi saluto e vi auguro una buona settimana…mani e piedi in questo momento mi danno il tormento….finita l’adrenalina…arrivano i dolori.

Alla prossima

Antonella

4 commenti:

  1. che bello, bravissima!mi piace la foto a puzzle!!!!!

    RispondiElimina
  2. bella bella questa pagina!

    ps. ti leggo... e mi fa piacere (grazie per aver condiviso la tua esperienza)e per la tua domanda sull'alfabeto... te lo farò sapere appena lo scopro!
    è dentro ad un cd... ma non ho più il cartoncino con marca, modello e foto! ma non disperare te lo dico presto!

    bello il pacchettino dello swap colore... stavolta ho dovuto rinunciare per troppe cose che ho in ballo e il poco tempo per farle!
    mi rifarò la prossima volta...ciao

    RispondiElimina
  3. Bellissima l'idea della foto nel puzzle!!!
    Non vedo l'ora di sapere cosa c'e' nel pacchetto...io non ho ancora spedito, mi spiace ma provvedero' al piu' presto.
    Ciao un abbraccio Gio'

    RispondiElimina
  4. come ti ho detto in diretta: bellebelle queste pagine che ho il privilegio di aver sottomano :D

    (realizzarne di decenti sarà impresa ardua :/ )

    RispondiElimina

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....