lunedì 20 giugno 2011

Non sono scomparsa…

 

Semplicemente, con i miei tempi e le mie mille pause…quando le mani fanno male, FANNO MALE!!….sto giocando con i colori…

100_1121

 

 

  Mi sono iscritta allo SWAP delle Scrapper della Notte, e dicendovelo rischio che qualcuna si iscriva,procurandomi ulteriore “lavoro”….ma non importa, le iscrizioni chiudono il ….

 

ma leggetevelo voi, qui sotto ho copiato e incollato il messaggio di Manuscrap…che l’ha “lanciato” (ho fatto giusto? ho fatto sbagliato?…ditemelo voi!)

 

Che ne dite di uno swap prima della pausa estiva?? :mare:
e allora eccolo!

Swap Colore

Funziona così:
al momento dell'iscrizione scegliete di quale colore volete siano fatti i vostri abbellimenti, il numero degli abbellimenti da fare è pari al numero delle iscritte.
ognuna di noi dovrà realizzare un abbellimento a piacere (un fiore, un cerchio, una tag....) di almeno 5 cm di diametro, nel caso sia tondo, o 5 cm di lato nel caso sia quadrato, del colore scelto dalle altre. Sul retro dell'abbellimento dovrà esserci il nome della destinataria e i vostri riferimenti (nome, indirizzo blog...) Poi invierete tutto a me e io smisterò alle varie partecipanti.
Ricordatevi di mettere una busta con il francobollo e il vostro indirizzo scritto sopra per il re-invio!!!
per qualsiasi dubbio chiedete pure!!
Termine iscrizioni: 23 giugno
Termine invio lavori: 9 luglio
pronte...
colore...
Via alle iscrizioni!!!

 

Ecco per oggi è tutto….Buona Giornata

Antonella

1 commento:

  1. Non sai che tentazione ma quest'estate ho deciso niente impegni.... solo creatività libera!! (che poi qualcuno ce l'ho già...) baci

    RispondiElimina

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....