venerdì 6 maggio 2011

Vacanze finite….

 

…ammetto che io me la sono presa comoda e le ho pure prolungate fino a questa mattina…

Cosa succede alle 06.30 mentre aspetti che salga il caffè?….ma si,…. mi cade l’occhio sul calendario e…..oddioddioddio…oggi M.T compie gli anni e le ho pure promesso che arriverò a casa sua alle 17.30 per darle una mano….ma io me lo ero proprio scordata…e non le ho neppure preparato nulla….preparo la colazione, aspetto che partano i miei, intanto il mio cervellino bacato comincia a carburare…

Colore…VERDE, TANTO VERDE, GIALLO E MAGARI DELL’ARANCIO….

Alle 16.45 avevo finito…dopo 10 ore di agonia, le mie mani oggi non mi hanno risparmiata un attimo….ci sono state due o tre volte che stavo per cedere…ma ormai lo sapete…CROLLO MA NON MOLLO!!

100_0935

Questo il tutto come l’ho consegnato a M.T….

100_0933

Cosi prima di mettere la busta….carta da pacco e spago….quanto mi piace fare i pacchi come una volta…va bè ci ho messo la decorazione che ha fatto da filo conduttore…ops…

100_0934

La Card che ho messo nella busta…compleanno importante e bello tondo…

100_0932

La cornice (è una cornice dell’IKEA, colorata con gli acrilici)….foto presa nel WEB…Alfabeto thickers dell’American Craft….arrivato con un kit della scrap-deco…i fiorellini con farfalle sono una catena decorativa trovata alla COOP….

Per fortuna avevo tutto in casa…e mi sono arrangiata con poco…

…a proposito M.T. è stata contenta e alcune sue amiche mi hanno detto che sono invitata anche al loro compleanno…

Voi che ne dite???

Un abbraccio a voi che passate, ed alla prossima

Anto

2 commenti:

  1. a 60 anni la farai anche a me??? il verde mi piace tantissimo.. e anche le farfalle! :)

    RispondiElimina
  2. Io li ho superati!Mi farebbe piacere, però, riceverne una per il 28 giugno, giorno del mio 66esimo.Che ne dici? Sei sempre bravissima e la tua piccola non poteva essere altrimenti. Cura ut valeas e un bacio Teresa

    RispondiElimina

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....