Ieri sono andata alla festa di M.T….mi sono divertita, abbiamo chiacchierato, mangiato, chiacchierato, bevuto…insomma una bella festa…e soprattutto è stata la prima volta (dal lontano novembre 2009) che sono uscita senza i miei soliti accompagnatori folli…leggasi ansie e patemi d’animo…le mani ed i piedi sono stati gentili e non mi hanno fatta penare troppo…Aiuto!…non mi ci starò abituando??? Insomma…sono stata bene…
Naturalmente, essendo di fretta…ho lasciato…
….un gran bel casino sul tavolo…sono tornata tardi e sono crollata sul divano…avrei messo in ordine questa mattina, tanto più che devo liberare il tavolo…siamo di nuovo in tanti a tavola…
..e….meraviglia…
Guardate che mi ha combinato la mia Piccola….
Sono belle vero…eh sai mamma, ho visto quella farfalla, i tuoi colori e non ho potuto fare a meno di provare…
E chi se lo immaginava, che il mio terremoto fosse cosi brava??? per inciso, in casa nostra sono solo io quella che traffica, fa le insalate di cartoncini,….e chi più ne ha più ne metta…
Tutte cose bellissime!! La serata... tua figlia che segue le tue orme...e fa delle farfalline stupende.... una meraviglia!!!!!
RispondiEliminabuon sangue non mente!
RispondiEliminap.s. quando riusciremo a vederci?
vedo che la tiri su bene.....
RispondiEliminaComplimenti alla figlia e alla mamma che le ha dato un ottimo esempio!
RispondiEliminaoltre alla bravura direi che la cosa più bella è proprio il fatto che in un certo senso ti ha anche aiutato a portare avanti il lavoro mentre tu ti divertivi un pò..e fa tanto piacere vero? baci,Kiki.
RispondiEliminaMa che belle queste farfalline, una bella insalata di colori!
RispondiEliminaSono veramente felice che tu abbia trascorso una serata così piacevole...
Un abbraccio, Fra.
...ma avrà preso forse dalla sua mamma??? =D
RispondiEliminamagnifico lo svago e fantastico il lavoro della piccola ;D
RispondiElimina