venerdì 17 gennaio 2014

…è venerdì 17…

…e allora, non mi sarai diventata superstiziosa…

Io no, non ancora, ma sai con l’età che avanza…mai dire mai….

…allora riprendiamo, è venerdì, e al venerdì si tirano le somme della settimana…

unnamed

 

…sottovoce, meglio non dirlo troppo forte, qui mi sa che sto diventando veramente superstiziosa…..No Dai…sono stata Brava!  Immodesta ma BRAVA!!

                             - 1 KG

 

 

Questa mattina ci siamo svegliati con 15 cm di neve fresca…e continua a nevicare…fa freddo e quando fa freddo io mi impigrisco ancora di più

..e l’art journal? non l’hai fatta la pagina?…non mi dire che hai già mollato..

No, ma faccio un post a parte…prima devo metterla sul sito…Buon Venerdì 17…alla prossima!

Anto

2 commenti:

  1. Bravissima, 1 Kg è tanto!!!
    Ma oggi non hai dimenticato anche qualche altra cosa? Non dovevi fare una card??? :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...ops...non so se è voluto o meno...non lo so proprio...la posso postare nel pomeriggio??

      Elimina

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....