venerdì 3 gennaio 2014

…e io ci riprovo….

….vedremo come va a finire…in fin dei conti sono 52 foto….solo 52 fotografie che potrai mettere nelle tue pagine…si ma tanto ti manca la costanza…

Senti un po'…adesso basta essere pessimista…ce l’ho fatta a finire quello di Emily Falconbridge nel 2009…e mi sono anche ammalata con tutto l’ambaradan…credi che non ce la possa fare adesso?

52wp2014_big_thumb[1]
Si si, ma tu a gennaio sei sempre positiva e propositiva…poi a metà anno arriva qualcosa che ti smonta…le vacanze forse, che ti impigriscono…o forse sei tu fatta cosi…non rendi sulle lunghe distanze…vedremo…

Dalle una possibilità…se continua a creare…mi impegno pure io a stimolarla a postare…

Ehi guardate che io sono qui…è inaccettabile questa coalizione di coscienze come se io non ci fossi…

Ho detto che ci provo!







 Qui trovate la pagina di Super Simo…credo che questo collegamento funzioni, se poi c’è qualcuno che mi spiega come mettere immagine e collegamento assieme…io non so come fare…oh meglio dire non mi ricordo…io li odio questi buchi neri nella mia memoria…

..e poi per non farmi mancare nulla...



..quest'anno provo pure questo...
...copiato da Chiara.bc...

Sotto l'etichetta 1 pin al mese potete andare a curiosare i mesi precedenti, se ve li siete persi.
E da gennaio... si riparte :-)

Ecco le semplici regole per chi volesse unirsi a noi:
- realizzate nell'arco del mese in corso una (o più) delle pinnate presenti nelle nostre board di Pinterest,
- pubblicate nel vostro blog, mettendo il link al progetto originale,
- comunicatemi, tramite mail, il link al vostro post che io andrò ad inserire nel riepilogo mensile che verrà pubblicato nella serata dell'ultimo giorno di ogni mese (pertanto cercate di mandarmelo almeno entro il mattino di quel giorno, altrimenti rischiate che non faccia in tempo ad aggiornare).  
Tutto molto semplice no?

4 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Faccio anche io! Ti ho scritto un passo passo prova a vedere se funziona! Buona giornata! Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono riuscita cancellando roba vecchia e finita...dove lo trovo il passo passo?

      Elimina

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....