domenica 3 giugno 2012

…niente pranzo oggi…nessuna corvée….

 

…libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione….

…mi sembra la cantasse Giorgio Gaber, ma non ci metto la mano sul fuoco….queste (titoli di libri, di canzoni,numeri di telefono, ecc..), dicevo queste sono le cose che più facilmente dimentico. Per fortuna hanno inventato la carta….

100_2897

…mi sono allargata al tavolo grande…sto creando…..sono in ritardo con le card  (Una card a settimana per ASI)….ma ste tarocche di mani questa settimana non mi hanno lasciata in pace, e poi come se non bastasse….una spossatezza generalizzata, con aumento di ore di sonno, mi ha messa a ter…sul divano….completamente.

Ho pubblicato le foto per il Week Project….ma  sono un’attimino in crisi….mi confondo tra le due numerazioni (ASI E WP), ….c’è fra voi un’anima gentile che mi da un aiuto? ..sono in ritardo o in anticipo per quanto riguarda le foto?……mi spiace dirlo, sono una sempre in anticipo, ma per questo genere di progetto …..è più facile essere in ritardo che a giorno.

Sono una rompi…., e me lo dico da sola…

Sono andata a controllare e con le foto del WP sono in pari….la prossima la metterò il 10.6 dopo il meeting a Crescentino….sempre che…è da marzo che sto aspettando questo meeting, ho invidiato tantissimo tutte quelle che sono andate al Nazionale…ormai faccio fatica a spostarmi da sola per lunghe tratte, non che non ce la potrei fare, ma non mi sento sicura…sempre che…dicevo…io mi ricordi di fare delle foto….al massimo vedrete un’altra foto della gatta…..non solo ha “occupato” la scrivania, ha intasato anche la macchina fotografica….

Anto…e lo scrap ? …aiuto sono in fase “parlo da sola”…lo scrap prosegue…nella foto sopra vedete la card “Banner”…..è complessa ma mi sto divertendo…poi oggi…quella sul te (crudele per me che non sono andata…)…e se riesco faccio anche il 2 x 1….adesso vado!

Buona giornata e Buon Inizio settimana domani, …a proposito qual è il numero della prossima settimana???

Antonella

1 commento:

  1. antooooo non diventare matta!
    è la stessa settimana...
    domenica 3 giugno settimana 23 che finisce il 9
    domenica 10 e il meeting di crescentino... numero 24!
    spero sia chiaro!

    RispondiElimina

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....