martedì 12 giugno 2012

Una Card a settimana # 24

Le direttive di Rita dicono:

Vista la "difficoltà" dello scorso vincolo questa settimana semplice semplice...
unico obbligo il sentiment timbrato... poi siete libere di usare qualsiasi colore, sketch, tema (evvai con il natale aahhahaha) etc
buon week end e scrappate tanto!

…ecco qua…

100_2979

….anche se non sono completamente convinta….ho solo usato 4 timbri e 3 stencil….colori dylusion e distress……

Provo a rifare la fotografia….

100_2982

….si forse prima non era l’ambientazione giusta…mi sa che devo andare di nuovo a rileggermi le regolette sul blog che mi era stato consigliato tempo fa….ma chi si ricorda quale era il blog???

Non mi convince ancora…per fortuna ho tempo fino a Sabato…eh si sono in pari!!!

…al massimo la rifaccio!

3 commenti:

  1. Ok mi hai convinta...Magda, o chi per lei, tra poco mi sente per i dylusions!!!
    Il link per le fotografie, sicura di averne bisogno???
    Comunque, è questo?

    http://www.scrappinizemagazine.com/

    un po' di link sono anche qui...

    http://kushi-kushi.blogspot.it/2012/04/da-scrappinize-fotografare-i-layout.html

    ...me lo sono segnata e riguardata, ma con scarso successo!

    RispondiElimina
  2. Accipicchia come hai fatto a stare in pari?!?a me ne mancano ancora parecchie!!!
    Molto bella anche questa, come sai usare bene i colori, brava!!!

    RispondiElimina
  3. Ma sei un mito!!!! Io sempre più indietro a questo punto!!!! Bravissima, una card di grandissimo effetto

    RispondiElimina

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....