mercoledì 14 marzo 2012

Pulizie di Primavera…

…non sono solo i ragazzi a farle su moto e scooter…vedi ultimo post, anche io ho fatto qualche pulizia qui in casa mia….no, non sto parlando della mia casa reale (…a quella mancano i vetri ed il piazzale grande…ma non è ancora caldo a sufficienza…le mie mani ringraziano per il ritardo..) sto parlando di QUI nella mia casa virtuale…no, non ditemi che non vi siete accorte che ho fatto dei cambiamenti nel mio blog….sarebbe troppo…troppo!

Scherzi a parte, mi sono divertita a cambiare le immagini dell’Header, l’avevo fatto un po' di tempo fa, ma era una prova, e Dandina mi ha consigliato di mettere più distress…visto che secondo lei  rappresentano il mio essere…non sono convinta di aver fatto un buon lavoro…me lo direte voi se ne avete voglia, e se non l’avete fatevela venire… Ho pure tolto la 3a colonna…mi sembrava una buona idea, ma poi era un pochino confusionaria….anche qui potreste dirmelo voi…e io potrei,… ma poi adesso è meglio di no, viste le polemiche apparse in lista nell’ultima settimana…ma si dai….ditemi che ne pensate del mio blog modificato….ma non fatemi aspettare troppo…che so fatemi sapere come lo vedreste voi entro venerdì 16.3… poi faccio di testa mia….

Sto litigando con la Card al maschile, oltretutto che ne devo preparare 2, una per Sandro quale papà, una per Andrea quale nuovo Tecnico Specializzato…idee tante…tempo poco. Va bé che sono “ a casa”, non lavoro e non ho più figli piccoli ma ho “bruciato” ieri ed oggi facendo controlli poco piacevoli in ospedale….e non so neppure se siano positivi o meno…responso solo martedì prossimo….e a me viene la smania di fare, creare…di …di…di…uffaaaaaaaaaaaaaa!

Quello che volevo dire l’ho detto, chi doveva ricevere il messaggio…spero l’abbia capito.

Adesso per non rasentare il ridicolo, ah Liryca cosa non mi fai fare, me ne vado a dormire…

Io e le mie mani tarocche vi diciamo Buona Notte

Anto

6 commenti:

  1. a me piace molto così com'è però forse metterei di nuovo la colonna a sinistra perchè così è vermanete troppo dispersivo solo su una colonna......

    RispondiElimina
  2. Anto sei un mito!
    Potresti lavorare nei servizi segreti :-)
    Allora, eccoti le mie umili opinioni:
    La testata mi paice molto nella nuova versione, al precedente era forse un pò troppo alta e quindi toglieva spazio ai tuoi testi.
    L'immagine con il tuo "titolo" però la metterei un pò più centrale, in modo che si veda di più...
    Terza colonna... mmm, anch'io la terrei, restringe il campo di lettura del post e lo rende più chiaro.
    Può bastare? :-)

    Ah, dita incrociatissime per i tuoi controlli... non farci stare in ansia, dai notizie quando puoi.
    E per le pulizie non mi pronuncio, io non ho nemmeno la "scusa" dei problemi di salute... gulp!

    Buon mercoledì!

    RispondiElimina
  3. Mi piace questo nuovo look, molto più arioso, la testata ti rappresenta splendidamente, ma il nome del blog si deve cercare, non è immediata la lettura. Trovo che adesso ci sia un maggiore respiro e le tue belle creazioni abbiano maggiore spazio per essere ammirate. Le foto devi farle più grandi in modo che si possa vedere al massimo la tua bravura... Baci baci

    RispondiElimina
  4. ciao anto, a me piace molto! solo che non riesco a vedere tutto, per leggere la colonna a destra devo spostarmi col cursore. Non so se è il mio computer...! a presto, vanja

    RispondiElimina
  5. il tuo blog io lo vedo adesso per la prima volta e lo trovo delizioso! in bocca al lupo per i tuoi controlli....

    RispondiElimina
  6. Ciao Anto, hai fatto proprio delle belle pulizie!!!
    Mi piace molto la testata ma anch'io cercherei di mettere in risalto il nome, manterrei la terza colonna per che' mi sembra che cosi i post si leggano meglio.
    Auguri per gli esami e dai notizie, mi raccomando!!!
    Un abbraccio Gio'

    RispondiElimina

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....