domenica 4 marzo 2012

week project 2012 : 9/ 52

100_2479

..sul finire di questa settimana….Caprese a Modo Mio…solo per forza maggiore, è venuta buonissima,  anche se ho usato le nocciole invece delle mandorle....nella mia dispensa c'è una vecchia scatola di latta, di quelle vecchie con il coperchio,un cilindro grande... non so forse una volta conteneva dei biscotti, ... non ci sono iscrizioni...me l'ha regalata mio papà...e io da sempre ci metto le mie scorte di nocciole e mandorle...ci sono quelle intere, quelle a scaglie e quelle macinate... già pronte nei sacchetti come le trovi al super...ma ultimamente non ci ho più guardato dentro....e ...Andrea mi ha finito le mandorle...e io avevo tutto pronto...solo aggiungere...ci ho provato e mi è andata bene!…è Buonissima e oggi si replica…

3 commenti:

  1. Slurp!!! Se oggi riesco ad andare a comprare le uova la faccio pure io con le nocciole!!! Buon appetito!!!

    RispondiElimina
  2. con cioccolata???
    Corbezzoli che delizia!
    Qui urge ricettina!!=)
    Buona domenica, una bella fetta di dolce con tazza di te bollente o cioccolata calda... qui da noi ha ripreso a fare fresco!

    RispondiElimina

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....