giovedì 22 settembre 2011

Vi avevo promesso fotografie…

…ne ho una dopo 3 tentativi…oggi non è giornata…

100_1771           100_1771

Bello vero… a cosa serve?…alterandolo come lo uso?…ogni scomparto può contenere un foglio A4 in orizzontale…lo lascio naturale e lo ricopro con carte scrap?…lo tingo?

Ci devo pensare…e intanto che ci penso su…sono ben accetti tutti i vostri consigli, le idee…ci vediamo domani sperando sia una giornata migliore…

7 commenti:

  1. ma non ci entrano i 30x30??? sarebbe perfetto per le carte scrap!!! io però non lo cambierei troppo, lo decorerei con qualche bella carta ma solo con qualche strisciolina....

    RispondiElimina
  2. Dipende dove lo devi mettere... dipende se la parete dietro è bianca o colorata... io sono entrata in una fase white e lo vedrei in versione bianca shabby, ma dietro ci vorrebbe un muro colorato.

    RispondiElimina
  3. Io farei qualche timbrata con acrilico, non tante, e sopra spruzzate di glimmer o similare, poi passi straccetto così la timbrata torna pulita!! Se però non sei in vena... io su ognuno farei una piccola decorazione scrapposa... fiorellino multistrat, farfallina, fiocchetto.... ciao!

    RispondiElimina
  4. mmmmmmmmmm, io lo lascerei color legno perchè è meraviglioso. Poi Farei delle decorazioni sul legno coi timbri e pochi altri abbellimenti, ma è talmente bello di suo come oggetto che lascerei che si vedesse. BAci baci

    RispondiElimina
  5. colora colora, io farei ogni scomparto di colore diverso ma in sfumatura tipo partendo dal blu turchese azzurro celeste, oppure coi toni del rosso, insomma il colore che preferisci.
    Comunque bello, proprio utile, mi pare sai una di quelle cose che inneggiano all'ordine!! baciotti sempre con affetto

    RispondiElimina
  6. è stupendooooooo
    ma dove l'hai trovato????
    lo voglio!!!!!
    io lo colorerei come dice ilaria o la tecnica dei timbri con acrilico e glimmer come dice cri

    RispondiElimina

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....