venerdì 2 settembre 2011

…sono in ritardo…

…ma non è tutta colpa mia,…il mio amante per eccellenza, il mio amato..PC…che credevate?? oggi fa le bizze e io non riesco ad interagire neppure con lui…uff…
Vi avevo promesso che avrei mostrato quello che ho ricevuto e quello che ho acquistato durante il mio “viaggio” a Prato…ve lo ricordate??…dai Anto, lo sai che loro non sono rintronate come te…
Ecco a voi…

Regalo Danda e Urania


Sulla qualità dei filmati…lasciamo perdere, lo so che voi avete pazienza…e io sto facendo delle prove…
E qui sotto quanto acquistato…foto per foto con commento…perché si ha sempre bisogno di una “scusa” per fare degli acquisti (vero Cristina?)
100_1584dopo tutto questo tempo, tutte voi li nominate quando fate la lista dei materiali….almeno provarli…
100_1586…si lo so che sono normali acrilici….ma vuoi mettere la comodità di averli già pronti…
100_1587…distress sono sempre distress, ma alcune card sono veramente stratosferiche con gli stain…e sono convinta che ne prenderò altri….
100_1589…questo è semplice materiale di consumo…e dopo averlo consumato…generalmente va rimpiazzato…
100_1590…pulire al volo con acqua e sapone non è sempre possibile…e le brad e gli eyelets…sono quasi finiti…
100_1592….no questa era una cosa che proprio non potevo lasciarmi scappare….le farfalle come bordo…
100_1593…un timbro non va mai a male…
100_1595…evitato l’ordine da Hero Art…e poi questi 2 sono uno il negativo dell’altro…no…visti e presi…
100_1596…la mia BIG….mi stava facendo crisi di gelosia…e poi è un 3 in uno…e rametti cosi carini non ne ho…
100_1598….i sentiment nelle mie card ultimamente erano un pochino…uffa non trovo la parola, ah si piatti e inconcludenti…diamo una sferzata di novità…
100_1600….queste due erano troppo carine per non portarmele a casa….mamma mia le scuse qui stanno diventando troppo ripetitive…
100_1603…e questa è da quando ho iniziato che la desideravo, in pollici, per seguire le spiegazioni delle americane, che sono quelle che oltretutto mi soddisfano di più…sono precise e quadrate…mentre le francesi a volte le trovo più pressapochiste…e scusatemi se la penso cosi!
La maggior parte delle cosine prese sono già state provate…e sono soddisfatta di come ho speso i miei dindi…certo avrei potuto farne a meno e magari produrre di più, ultimamente come scrapper sono un disastro…ma mi rifarò.
Grazie per avermi letta sino a qui, e soprattutto grazie per esserci un pochino anche per me
Antonella

7 commenti:

  1. mamma mia quante belle cose!!! anch'io faccio il filo allo scor-pal..fammi sapere comè "dal vivo"! un bacione, glo

    RispondiElimina
  2. ah come ti capisco!!!....per me lo shopping creativo ha rimpiazato alla grande quello per le scarpe!!!! :D
    credo d essere prossima anche io a una bella lista di acquisti...i tuoi sono splendidi!...e faccio il filo anche io alla score pal (o alla score board)

    RispondiElimina
  3. www.youtube.com/watch?v=VOTP9PKZms8

    c'è una "spiegazione" fra le due tavole
    non mi sembra male..io adesso ho quella in pollici...prima andavo di cordonatore della taglierina...e seguivo le americane con difficoltà...spero di essermi facilitata l'esistenza...

    RispondiElimina
  4. Ciao Anto.. cavoli che acquisti.. stupendi.. e immagino che li sfrutterai al meglio!! A presto

    RispondiElimina
  5. Accipicchia che giornata fruttuosa e spendereccia!!!
    Hai fatto bene a prendere lo score-pal, anch'io ci faccio un pensierino da un po'...
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  6. impazzisco per il timbro infermiera, x fare le card guarisci presto, che non ho mai i soggetti giusti. baci

    RispondiElimina
  7. wow quanti acquisti,Anto...fai bene,io quando compro mi tiro su di morale..Pensare che la prima volta ho comperato Scor-pal(3 anni fa) in inch e lo venduto perche non mi trovavo con la misura,poi ho comperato scor-pal in cm e era difficile trovare le misure giuste-cominciavo rendermi conto e rimpiangere quello di prima,poi il scor-it,ma mi manca ancora liner in inch,e ora mi sa che ritorno al scor-pal in inch.Guarda che ti aspetto con il grande piacere...ma questa volta di sicuro..

    RispondiElimina

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....