mercoledì 31 agosto 2011

Scrapper…. meravigliose donne


……tanto mi hanno dato e tantissimo mi danno ogni giorno….anche adesso tramite chat…e oggi….31 agosto 2011 mi è arrivata una busta…
100_1605
Grazie Giovanna, per la bella Card, quanta pazienza, quanta precisione
100_1606
100_1607
…e con la Card 2 bei pacchettini, con tante belle cosine fatte da lei…
100_1609
…i suoi mitici fiori…avevo detto che mi sarebbe piaciuto averne…e Giovanna molto gentilmente me li ha inviati…con le mie mani faccio proprio fatica solo a sfiorarli…ma li userò non preoccuparti…prossimamente su questo schermo…
100_1612
…e questo è l’astuccio che ha aggiunto per il mio compleanno, grazie ancora carissima…e stai tranquilla che nel mio viaggio, metterò una tappa per venirti a ringraziare di persona….
Antonella

2 commenti:

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....