venerdì 30 settembre 2011

…metti un titolo qui….

come se fosse facile mettere un titolo ad un post, …io poi, illetterata come sono!Oggi fa freddo, sono le 07.30 (prendetevi del tempo per leggermi, oggi vado a puntate) e fa freddo. Solo l’altro giorno eravamo qui a lamentarci che era troppo caldo…che non si respirava…che si colava…mah…

In questi giorni un po' cosi, con le mie magagne, con le mie dormite…non ho reso molto….

100_1761comunque…prima di partire per il matrimonio del mio collega sono riuscita ad incollare le lettere del nome sui regalini per i gemelli…il matrimonio è stato luuungo…prima in municipio a Mendrisio…con foto fatte da tutti fuor che da me…non avevo la macchinetta carica…quasi quasi vado a vedere in FB se Lui ne ha messe delle sue….

297679_221533141237592_100001427245761_563264_457616013_n08.00 circa Ho trovato solo questa…io sono quella di destra…neri capelli e camicetta verde con disegni blu scuro….dopo il municipio ci siamo spostati in un ristorante pizzeria di Varese…dove mangiando…abbiamo festeggiato fino a dopo mezzanotte….

100_1811    regalo ricevuto al momento di salutare gli sposi..

Comunque sia…ho ricevuto il giorno dopo un messaggio sul cellulare che mi ha fatto molto ma molto piacere…

”Grazie mille per la tua presenza e per i regali che mi avete fatto,veramente Grazie di cuore.tvb.non smetterai di stupirmi…”

….non smetterai di stupirmi…questa frase ha colmato il mio cuore, mi ha dato una ulteriore spinta a lottare,…io piccola cosa ho stupito qualcun’altro…che emozione…

Ho fatto alcune pagine del mio quaderno dei pastrocchi…niente di speciale, prove di colore…

2011-09-30…ma che mi hanno rilassata moltissimo…ognuna pagina di queste…sono giorni…un pezzetto alla volta…

09.00 minuto più minuto meno Dai andiamo in avanti a scrivere, le ragazze che ti leggono si stanno annoiando…Ah si, pasticciando ho pure fatto una piccola tela già montata su cartoncino…è un mix di colore, più foglioline sparse regalatemi dalla mia mamma,…ogni tanto arriva con qualcosina che mi potrebbe piacere…

100_1774..non so ancora come la userò…magari come copertina di un album…ancora non lo so…consigli sono ben accetti…mi sembra che da qualche parte ci sia la gemella ancora completamente in bianco…

Ufficialmente sto mettendo ordine, nelle mie cose scrap che hanno invaso il salone…vi risparmio le foto, è un vero disastro credetemi…comunque mettendo in ordine, disordine , ordine…ho scovato questo album..

Noi..

foto fatte poco fa…poi la macchinetta si è scaricata ed ora dorme il sonno del giusto…quindi scusatemi la qualità…ma va bene cosi…la cosa veramente importante, almeno dal mio punto di vista è la data …21 0ttobre 2007…quasi 4 anni fa…ero all’inizio di questa mia avventura, se ci pensate questo blog ha quasi…4 anni,infatti il primissimo post (neanche troppo serio) è stato postato il 12 novembre…quasi quasi un bel blog candy ci starebbe…ma non me la sento di prendere decisioni oggi 30 settembre per novembre…ma seguitemi e segnatevi la data…vedremo!

Quando sono stata a Prato, ricordate, ho preso 4 Distress Stain…mi intrigavano queste bottigliette di colore…e infatti li ho provati  nel mio quaderno dei pastrocchi e nella tela

100_1587…”Spun sugar” al momento non mi da molta soddisfazione, non è molto coprente, rosa molto leggero, quasi primaverile…quelli con i quali gioco più spesso sono…”peeled paint” e “wild honey”….un bel verde ed un arancione…ma io ho bisogno di rosso caldo forte…e che ti combino???

http://magda-bigliettiscrap.blogspot.com/2011/09/una-giornata-da-ricordare-2592011.html

L’altro ieri ho letto in lista ASI Piemonte del lavoro fatto durante il loro scorso meeting…scrivi commento sul blog a Magda…gentilmente mi passa i suoi appunti di spiegazione…e io mi butto…cosi a testa bassa seguendo lo slancio, senza guardare le dimensioni, se mi servirà…solo per il piacere di fare, fare, fare…

10.35 (ve l’avevo detto che vado a puntate)   Ci vogliono 4 buste…da Distressare…inizio a timbrare con il versamark ed imbosso con clear…

 100_1776ecco la mia busta…come vedete sulla destra avevo iniziato con “spun sugar”…ma non mi rende quello che voglio io…

100_1780ricoperto con il verde inizia a vedersi la scritta…si tratta di un timbro grande per fondo…con scritto buon natale in non so quante lingue…

100_1781sporco il contorno con “fired brick”,stampo qualche “large volute” della Florilege sulle pagine…aggiungo delle tag…

100_1800io volevo il rosso ed il rosso l’ho ottenuto…un nastrino, un pendente ancora più rosso..ecco qui chiuso il mio mini album…

2011-09-301e qui alcuni dettagli…mi piace pasticciare con i colori, le foto in questo caso verranno dopo, aspettando il Natale…non è male come titolo…nel frattempo ho preparato il pranzo, mangiato e fatto le ultime due foto (la macchinetta adesso è bella carica)….sono le 13.20.

Adesso un quesito per voi…eh si mica state li a leggermi senza fare niente…suggeritemi un pensierino da preparare, mica tanto, qualcosina di simpatico che in 4 e 4 otto, magari con un po' di cellofane resti come ricordino…

Ai meeting si fa ancora lo scambio delle Card? , si intendo quelle piccole con foto e dati…insomma i nostri biglietti da visita….

Adesso chiudo e vado a misurare il divano…mi sento un po' stanchina…

..alla prossima e Grazie per essere arrivate sino a qui

Antonella

 

10 commenti:

  1. Ma che bell'esplosione di colori!! Prendilo come un complimentone... io non amo gli arancioni e i rossi e i gialli. Senti Anto, non so quanto ci hai messo ma sono belli!!! tutto bello!!! baci

    RispondiElimina
  2. Altro che pasticci e pastrocchi... per me sei una maga con i colori!!!

    RispondiElimina
  3. Hai il coraggio di osare con i colori, e questa è una gran virtù!
    Brava Anto!
    Non ho capito per quale occasione ti serve il regalino, se mi dai qualche dritta ti passo un paio di idee veloci veloci.

    RispondiElimina
  4. @ a chiara.bc rispondo...

    ciao, rispondo qui al tuo quesito?...uff non so mai se rispondere sotto direttamente ai vostri commenti o se venire a commentare fuori luogo sui vostri blog...
    1° due anni fa mi sarei trovata daccordissimo con te sul "tempo"...adesso vorrei "la forza per usare il tempo che ho in abbondanza"...per il momento accantono il Bom. si è meglio...
    2° regalini/ricordini...a novembre faccio un mini corso (ne ho parlato 2/3 post fa) ecco vorrei lasciare un regalino alle signore che verranno...qualcosa di piccolo, facile,veloce ma che nello stesso tempo le invogli a tornare...

    RispondiElimina
  5. Ciao Anto ,i tuoi pasticci come li chiami tu sono molto carini.Per i regalini-pensierini,potresti fare una piccola borsetta(anche con la Big shot) e mettere dentro un paio di cioccolatini.E poi la decori coma sai fare tu,vedrai che poi ritornano.

    RispondiElimina
  6. Puoi fare delle mollettone di legno rivestite di carta o dei porta post-it... entrmabi progetti velocissimi che puoi produrre "in serie" molto rapidamente.
    Nel mio blog trovi alcune foto, ma sono tutte idee che ho attinto a piene mani da Cristina e fatte mie :-)

    RispondiElimina
  7. Ciao Anto, fortuna che tu li chiami pastrocchi...bellissimi lavori e bellissimi colori, brava!!!!!
    Per i regalini io penso ad una scatolina con una forma particolare accompagnata da una bella tag come sai fare tu.
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  8. scusa ho dovuto fare una prova xke non dapperttutto riesco a commentare ma di solito lo scopro dopo aver scritto un fiume.
    Secondo me gli aranacioni le foglie ecc sono moooolto attuali, anche x halloween intendo.
    Anch'io ho sistemato la zona hobby, io li chiamo hobby non scrap. C'era un macello: cose perse, cose rotte, cosaccie da buttare. Ora mi sento meglio. baci

    RispondiElimina
  9. BELLISSIMO, un abbraccio fortissimo, in attesa di vederti, Magda

    RispondiElimina

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....