venerdì 22 agosto 2014

Sinergie d’Agosto….

1604901_655090154532880_478833757_n

ehheehhehehehe….questo mese tocca a me!

Oggi per me è una giornata speciale…ehhhhh SI!…oggi compio ben….55 anni…almeno i documenti dicono cosi, anche se io non mi ci trovo mai d'accordo…ci sono dei giorni in cui me ne sento 10 o 20 di meno….e ci sono dei giorni che me ne sento altrettanti di più….ferme li…non correte a farmi gli auguri…prima leggete tutto…tutto…

Se mi avete seguita, un pochino….avrete letto di un piccolo aneddoto legato al meeting nazionale….qui se proprio non vi ricordate...e se noi ovviassimo a questi piccoli inconvenienti…che ne dite se ci prepariamo per il prossimo incontro….????

Come???… direte voi…ma con un bello swap di personal card (negli uffici li chiamano biglietti da visita)

Progetto swap-card_1

…cosi io potrò aggiornare la mia rolodex….(è un regalo fattomi da mia mamma nel Natale 2008…allora li facevamo spesso questi scambi…)

ma non è necessario che voi comperiate una rolodex…

100_6158

bastano queste Bustine piccoline da borsetta…per quando si va ai meeting…cosi per uno scambio volante

100_6161

oppure quelle medie che…non so più dove l’ho letto…si trovano anche “dai Cinesi” per pochi euro…

…Anto, lo sai che cosi non lo fa nessuno….ti fanno gli auguri ed è finita li…se non gli spieghi cosa devono fare….

Hai ragione, come al solito mi sono fatta prendere dall’entusiasmo…e non ho dato spiegazioni…

Allora…

  1. Solo se siete interessate, vi iscrivete (Partecipo allo SWAP) qui sotto nei commenti entro il 29 agosto…lasciatemi anche un recapito… qui sotto…
  2. Lunedi 1 settembre vi arriverà il numero definitivo di card che dovrete fare e l’indirizzo dove spedirle, con allegata una busta preaffrancata (le card vi ritorneranno allo stesso peso= stesso prezzo di spedizione….circa 2 euro…)
  3. Spedirete entro il 15 settembre (15 giorni mi sembrano sufficienti…sono pessimista sulla partecipazione…quindi…poche iscritte…poche card da fare…)
  4. Quando io riceverò il malloppo…smisterò…e rispedirò in un paio di giornate andando a farmi una gitarella oltre confine..
  5. Si raccomanda la puntualità…se una è in ritardo tutto viene ritardato….non vogliamo invadere troppo le sinergie di settembre…

Le Card…..come dovranno essere…

un cartoncino di base di 9 cm x 5.5 cm

Fronte: il vostro nome, o nick name che dir si voglia ed una bella foto passaporto

Retro: Nome e cognome, Indirizzo postale completo, indirizzo mail, indirizzo blog, numero di cellulare e data di compleanno…possibilmente scritti con PC….

DSC06698

Siete curiose di vedere come sono cambiata io in questi anni?? Ci sarà anche la mia card aggiornata…

…ecco adesso potete farmi gli auguri…

Grazie Antonella

21 commenti:

  1. Tantissimissimi auguri Anto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Partecipo molto volentieri, so che può tornare utile durante i meeting, quando si è in tante, associare subito un nome ad un viso.
    Anche io ho il mio bel rolodex un pò datato ma non cosi ben fornito.
    Devo mandarti il mio indirizzo, ciao a presto
    Giò

    RispondiElimina
  2. Tanti cari auguri Anto!
    Io un rolodex non sapevo nemmeno cosa fosse :D

    RispondiElimina
  3. Augurissimi!
    Spero tu possa festeggiare scrappando tutto il giorno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie...e no, non ho scrappato sono stata sul divano tutto il di...

      Elimina
  4. Intanto auguri auguri auguri x 55!
    Personal card suona molto professional, da te non ci si poteva aspettare niente di meno :-)

    RispondiElimina
  5. Auguri!!!

    Mi piacerebbe partecipare sai
    Ma dalla Grecia la vedo dura :(

    Sarà per la prossima!

    Ciao Chiara

    http://robinscrap.blogspot.ch

    RispondiElimina
  6. Prima di tutto. AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    mi piacerebbe partecipare..quindi dico ufficialmente "partecipo allo swap"
    che bell'idea che hai avuto!!! grande sinergia!!!
    bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo lascio già così non mi dimentico!! che sono fusa!!
      ATZENI FRANCESCA, Via Cervinia 20, 21016 - Luino (VA)

      allora intorno al 1°settembre sapremo quante "carte d'identità fare"..
      mi mandi anche il tuo indirizzo?GRAZIEEE

      Elimina
  7. Non posso non farti gli auguri inviandoti un forte abbraccio ed un grosso bacio.Partecipare mi è difficile non sono mai più andata ad un incontro, sono troppo lontana e mi è difficile muovermi.augurissimi, augurissimi di ogni bene. Teresa dalla Calabria

    RispondiElimina
  8. Ciao...se siamo pochine io partecipo. Baci lea
    Xpochine intendo...5 o 6

    RispondiElimina
  9. anche se in super ritardo.. augurissimi ;) ;)
    peccato non aver avuto tempo per sbirciare nei blog negli ultimi mesi, ho perso cosi la possibilità di partecipare a molte belle iniziative, come ad esempio a questa.. :(
    baciotti
    Ivana

    RispondiElimina
  10. Posso partecipare anche io?? Ma in folle ritardo!! Vivi

    RispondiElimina
  11. Ciao!! scusate... in quante siamo?! così produco e spedisco :) mi lasci il tuo indirizzo?!

    RispondiElimina

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....