….sono le sette e mezza di un Lunedi mattina piovoso, grigio, noioso che più noioso non si può…
…a rieccola in crisi…
Mi fanno male le mani, e io che faccio….pesto tasti e rimugino…i puntini sono delle vere pause di tempo, dove io cerco di esprimere un pensiero, e mi perdo nei ricordi, nelle mie fantasticherie, qui davanti a questo stupido schermo che non mi da per niente soddisfazione…
…ma se ti sei appena fatta una settimana a Monte…
Quest’anno le vacanze a monte non sono entrate nelle mie aspettative…neanche al minimo sindacale…piove, piove , piove….siamo ad agosto e l’estate qui non si è vista…sarà bello a settembre…quando le vacanze saranno definitivamente cancellate…
…la mia Credenza finalmente finita e rimontata…
….la mia cucina….e avrei avuto ancora mila e mila cose da fare….
Si, ma dai, qualcosa avrai sicuramente fatto dal 22 luglio che hai scritto l’ultimo post…come blogger quest’anno sta proprio messa male….non scrivi o se scrivi…solo il minimo indispensabile…
Sono in crisi…nonostante il Meeting Nazionale, nonostante le mie ragazze….che mi hanno pure portata a Como da “Dicorsoincorso”…(era il 28 giugno)….nonostante il corso con Magda a Giubiasco…nonostante i vari progetti che sto portando a termine…mi sento insoddisfatta, irrequieta e poi non riesco a fare quello che voglio perché le mie estremità mi lavorano contro…
Corso con Magda…e non lo racconti???
Questo annuncio era comparso su FB a metà giugno…
Magda CraftingCreativa
16 giugno nei pressi di Milano
Cosa ne dite di realizzare insieme un bel progetto il mese prossimo a Giubiasco in Svizzera ?
Marina Mozzini Vellen ha appena inviato il seguente comunicato :
"Attenzione....Attenzione!!!!!!
Magda CraftingCreativa fa il ritorno in Svizzera il sabato 12 luglio con un bellissimo progetto creato a posta per noi di Art Journal molto soft e delicato.Il corso inizia alle 09.00 . Per iscrizioni e informazioni contattatemi.Vi aspetto numerose!"
…e questo il risultato…a sinistra quello di Magda…a destra…il mio….
…decisamente io e Magda abbiamo un diverso approccio al colore….ma mi auguro che questa carrellata di foto aiuti qualcuno….
…io non capisco!…..lavori crei, e non pubblichi….come mai?…ti ho rotto troppo le scatole che ti viene difficile comunicare…forse dovrei smettere di commentare e chiacchierare con te mentre scrivi i tuoi post?
No cara coscienza blogger….tu fai parte di me…è il blog che ormai mi sta stretto…e tutto quello che ci gira attorno…commenti che ti aspetti…commenti che arrivano e commenti che sarebbe meglio non ricevere….il web mi sta piacendo ogni giorno meno….entro in FB….gioco quei 2 o 3 giochi che mi permettono di passare del tempo….in attesa che le mie mani ritornino a funzionare….ma poi….lasciamo perdere….
A Luglio…il 22, la mia mamma ha compiuto 82 anni…e da 2 anni….mi chiedeva una fotografia scattata in occasione degli 80….
Le ho fatto un mini da borsetta….
Bon…adeso chiudo…ho ancora qualcosa da raccontare…ma me lo riservo per domani o dopo…
Buona settimana
Anto
Un forte abbracio Anto! Questa estate grigia purtroppo fa venire la malinconia, ma tu sei bravissima con i colori, non ti arrendere mai. Bacione Sandra frollini
RispondiEliminaIl mio te lo aspetti, lo so, infatti eccolo!
RispondiEliminaChe estate bislacca, ha fatto saltare tutti i nostri buoni propositi 😔
Intanto bentornata Anto cara!
...eccome che lo aspetto...
EliminaUn mega abbraccio
Ciao cara Anto, spero che anche il mio rientri nella categoria dei commenti che ti aspetti...comunque un'estate davvero orrida!!!!
RispondiEliminaI tuoi lavori coi colori son sempre bellissimi!!
Auguri alla tua mamma...
Un abbraccio, Gio'
Ciao Anto!
RispondiEliminala tua versione del corso di Magda mi piace molto!
soprattutto la penultima pagina.
La credenza è davvero bella!
Un salutone
Chiara
http://robinscrap.blogspot.ch
Io sono rientrata oggi e mi dispiace tanto leggerti in questo post.
RispondiEliminaQueste vacanza sono state anche per me strane... l'idea di non poter andare in giro e di limtarsi a causa del tempo ha rovinato tutto. L'unico lato positivo era il non essere in ufficio.
Purtroppo domani rientro
Mi piacciono esntrambi gli approcci al colore! Sarà che in questi giorni ne ho tanto bisogno!
Mi spiace per i tuoi dolori che certo non aiutano a mantenere alto l'umore. Vedere due interpretazioni diverse di uno stesso progetto è sempre interessante. Io non ho ancora trovato un mio stile soft o vivace? Shabby chic o pop? Boh! In compenso ho tante idee e scarsissime realizzazioni. Quasi quasi vado anch'io alla ricerca della mia coscienza scrapper.
RispondiEliminaAbbracci
Commento pochissimo, ma ti voglio bene.Punto.
RispondiEliminaMalgrado il tuo malostare sei riuscita a finire questi bellissimi progetti .Io non li ho ancora finita,vedi poi tu!!!Comunque complimenti e non laciarti influenzare dal tempo perche il sole e il caldo lo abbiamo dentro di noi.
RispondiElimina