lunedì 10 febbraio 2014

…inizia una nuova settimana…

Sono le 08.13 di lunedì 10…Piove, acqua mischiata a neve, freddo…e ieri c’era il sole….ma purtroppo freddo…freddo…freddo…voglio poter uscire…ho bisogno di camminare…il freddo irrigidisce la mia “stupida” muscolatura…

Uff…sei sul noioso andante…

Oggi uno dei miei raggi di sole è partito per lavoro…anche se il volo sembra cancellato…quando manca una parte di te, anche se per un periodo limitato a 2 settimane…

Ecco l’hai detto 2 settimane…pensa che è stato via anche più a lungo…cambia discorso…

…un pochino di creatività non guasterebbe…

…e se tu andassi a mettere in ordine la cucina ed il resto della casa che andandosene i tuoi hanno lasciato nel caos totale???…

Devo scrivere questo post…

No basta…adesso fai altro…dai pochi commenti che hai ricevuto negli ultimi post…è meglio se non scrivi…i tuoi follower se ne stanno andando…stai diventando noiosa…

100_5654

Sono le 20.51…ho fatto altro…per forza di cose…ho lasciato da parte questo post…ha nevicato tutto il pomeriggio…io sono dovuta andare fino in stazione…Andrea ha preso il treno…era vero…il volo è stato cancellato…una puntatina alla COOP per prendere due o 3 cosine che mi potrebbero servire domani o dopo…adesso il Post di oggi.

Iniziamo con …..La Peppa…

unnamed…venerdì mattina la situazione era così….ho perso ancora mezzo chilo…piano..piano…

001

 

Il WP…

52wp2014_big_thumb[1] Fotografia scattata in occasione dell’inaugurazione de…”L’essenza” il negozio di Vanja…versione due…eh si ha traslocato…ma questa è un’altra storia…

100_5640

Rustico che più rustico non si può….unica pecca…le luci che fanno un riflesso strano e giallo…queste foto saranno da rifare…

100_5645

…e questo quello che io ho creato per la mia amica….prossimamente metterò un passo passo….con foto più nitide ed in dettaglio…

Adesso vi saluto…alla prossima

Anto

5 commenti:

  1. sei a dieta? anche io! ti sono vicina!!! buona serata

    RispondiElimina
  2. Carissima, anche se talvolta i commenti possono scarseggiare tu non sei mai noiosa, tuttaltro !!!! Diglielo alla tua "vocina rompina ma simpatica"!!!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai a volte la vocina rompina ha ragione...basterebbe un semplice ciao per far vedere che si è passati da qui...quando mi arrivano le notifiche...il più delle volte sono siti pubblicitari che scrivono in inglese e che cestino sistematicamente...per esempio per il tuo commento non ho ricevuto notifica...ti ho trovata piacevolmente qui...un abbraccio
      Anto

      Elimina
  3. Grazie Anto, non si direbbe che ti fanno male le mani, hai fatto dei capolavori! Grazie ancora
    Vanja

    RispondiElimina

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....