venerdì 30 dicembre 2011

….è già tutto finito…

…piccola nota triste del 26 dicembre…
Si comincia a vedere le decorazioni natalizie il primo settembre,  nei negozi…poi arrivano i regalini per i colleghi, cosa facciamo quest’anno?….ma io sono per l’hand made, magari con un pochino di riciclo…e allora cartoncini colorati e fantasia ……ma quest’anno no…ho un ostacolo alla solita creazione…le mie mani, i miei piedi….ma… basta!
Ecco il primo di dicembre con il suo calendario, e le card di Tim Holtz e ogni giorno una nuova…e siamo già a metà dicembre…e l’adrenalina sale…per fortuna corsi non ne ho…ma devo andare dal medico e dal parrucchiere e le mani e i piedi e…e…e…e…
ed è già tutto finito…noi non siamo per i grandi pasti natalizi, una volta si, quando andavo dai miei zii, e poi da mia cugina per Natale, i ragazzi erano piccoli…poi loro venivano da noi per il primo dell’anno…eravamo in 15 a tavola …ma questa è un’altra storia !
…piccola nota incavolata del 30 dicembre…
Passano gli anni e le situazioni cambiano, cambio io, crescono i ragazzi….e ieri sono tornata a vedere i post dei Natali passati…e che bello leggere i commenti ai post del 2008…e che rabbia trovarne datati  agosto 2010 (sempre nel 2008)….e che divertente rispondere alla fine del 2011….discorso aperto??? Vedremo.
a domani per gli auguri di rito
Ciao ciao
Antonella

9 commenti:

  1. acc... sono andata a leggermelo anch'io quell'ultimo post del dicembre 2008.
    capisco la tua amarezza....
    è un po' come se ti avessero portato via una parte di te, suppongo. la tua testa vorrebbe fare e le tue mani non contribuiscono.
    spero sia abbastanza sapere che nel frattempo hai più persone che ti seguono, e che qualcuna ha l'onore di considerarsi anche tua amica.

    RispondiElimina
  2. Invece dovresti essere contenta, perchè se qualcuno commenta ora un tuo vecchio post vuol dire che chi ti ha scoperta di recente ti ha trovata talmente interessante da andare a leggersi anche i post passati, per me è sinonimo di interesse :-)
    Ciao Anto, buona fine e buon inizio!

    RispondiElimina
  3. Invece dovresti essere contenta, perchè se qualcuno commenta ora un tuo vecchio post vuol dire che chi ti ha scoperta di recente ti ha trovata talmente interessante da andare a leggersi anche i post passati, per me è sinonimo di interesse :-)
    Ciao Anto, buona fine e buon inizio!

    RispondiElimina
  4. Ti mando un abbraccio e i miei auguri... un 2012 più "leggero"... che ti lasci fare.... creare... vivere.. va bene così?? baci

    RispondiElimina
  5. cara Anto...che dirti? io credo che tu sia più forte del male che ti ha preso e posso considerarmi fortunata ad averti conosciuta
    ti abbraccio e ti auguro un 2012 di serenità
    baci

    RispondiElimina
  6. Cara Anto, un augurio gigante a tutta la famiglia e specialmente a te! Felice 2012! Vanja

    RispondiElimina
  7. Ciao Anto e Buon Anno.Io sarei invece molto conteta riguardo i commmenti.Vuo dire, che veramente come dice la Chiara,qualchuno ti ha scoperto solo ora e ha avuto il piaccere di ripassare tutto il tuo blog.Non mi arrabbierei affatto,anzi ne sarei contentissima.Altrimenti cosa ci lasciamo a fare i vecchi post sul blog?Se una cosa e bella e piace cosa ci interessa poi del tempo che e passato?

    RispondiElimina
  8. A volte, e scusate la mia schiettezza, sarebbe meglio non commentare senza aver letto tutto...Chiara e Marina (Giubiasco)avete frainteso..se solo fosse una nuova scrapper...ne sarei felicissima del suo commento...

    RispondiElimina
  9. Ciao Anto,
    mi scuso per il commento,ma io ho fatto il commento solo sulla base di quello che che hai scritto senza andare oltre.Sicuramente non inciamperò più con i miei commenti.Buon Anno e che tu possa realizzare tutti tuoi desideri in questo Nuovo 2012.

    RispondiElimina

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....