domenica 4 dicembre, ottimista e gasatissima dicevo…-.che la sfida abbia inizio!.-…si si come no, un proverbio che mi torna in mente ogni tanto dice ..il diavolo fa le pentole e non i coperchi…io faccio programmi e poi il mio corpo ne fa chiaramente altri…
lunedì 5 dicembre, giornata casalinga, tranquilla, ma però se faccio cosi, no non mi piace…dubbi e incertezze…mi blocco sulle tag di Tim Holtz….sono pronti i materiali…ma non sono pronta io, anzi sono proprio bloccata….
martedì 6 dicembre, pomeriggio la festa di San Nicolao con il GGC, alle 15.00 nella solita sala con camino per preparare le bevande e la tavola con le torte…a mezzogiorno mi arriva Alessia da scuola, mi fa male la pancia in basso a destra e scende…oddio appendicite…butta tutto per aria….alle 15.00 siamo dal pediatra…altro che preparare la festa…per fortuna tutto si risolve in un falso allarme….venerdì per sicurezza ci torniamo….alle 16.30 sono al mio posto, pronta per distribuire bevande calde a bimbi e mamme che hanno incontrato San Nicolao…
mercoledì 7 dicembre, mattinata in giro con Andrea…negozio di elettronica chiuso, Brico…dove trovo 2 o 3 cosine che mi mancavano…e poi pranzo…e poi crollo sul divano fino alle 18.00, era da un po' che non succedeva…pomeriggio perso…cena con la mia banda e poi scrap, vero, serio ed ecco il risultato…
…ecco la numero 7, chiaramente, non avendo tag come avevo scritto sul post precedente, ho ovviato per una Card….chiaramente non avendo tutti i suoi materiali…mi sono arrangiata….
Mi aspetto delle critiche costruttive…se arrivassero almeno…
va bè, Buona Giornata
Anto
c'è poco da criticare.... come scrivevamo in lista, quelle di Tim, sono in fondo delle idee, che ognuna di noi interpreta come crede e con quello che ha.
RispondiEliminaad avere tutto il materiale, il lavoro si semplifica tanto, vero... ma poi si tratterebbe solo di un "copia e incolla".
e mi piace molto la timbrata oro. te la copierò di sicuro. quella tag l'ho già fatta, ma tanto sono induetro di altre tre.... buona immacolata!
Bravissima!
RispondiEliminaMi piace davvero tanto...e chisseneimporta se uno non ha le tags.. primo per quella di TH deve essere un'ispirazione che va adattata ai propri gusti, stili e materiali...e secondo perchè, obbiettivamente è molto più utile una card che una tag!!
Abbraccioni
Manu
Si, proprio SUPER.... perchè è TUA e
RispondiEliminanon una copia !
Il messaggio è fare.
Bravissima, mi piace proprio questa non TAg-.. Dimenticavo dove hai postato la tua reflection ? a presto. Bacione
e cosa vuoi criticare? se devo dire la mia, mi piace più la tua card che hai fatto con il materiale che avevi che la tag di Tim che ha a disposizione tutto quel ben di dio.... eh cavoli troppo facile fare con tutto ciò che si vuole a disposizione. La bravura e la creatività si dimostra creando con quello che si ha. Bravissima Anto!!!!
RispondiEliminaBellissima la card, mi piace molto!
RispondiEliminaNon mi posso permettere critiche, sono ad un altro livello... per me sei grande!!!!
RispondiEliminaAnto, la tua é 1000 volte più bella! ciao Vanja
RispondiEliminaJe ne parle pas du tout italien, mais tu es venue visiter ma page, donc je suis venue voir ton joli blog.
RispondiEliminaTu es une vraie touche à tout, c'est superbe.
J'espère avoir l'occasion de te revoir sur mon blog. vive internet, il n'y a plus de frontière.
A très vite (je passe mon charabia au traducteur, des fois que cela pourrais être malgré tout plus facile pour toi ;)
--------------------
Non parlo l'italiano, ma si è venuto a visitare la mia pagina, così sono venuto a vedere il tuo bel blog.
Tu sei un vero jack di tutti i mestieri, è superba.
Spero di vederti sul mio blog. in diretta via internet, non c'è confine.
Un molto veloce (passo il mio incomprensibile al traduttore, a volte potrebbe essere ancora più facile per voi;)
Ma che critiche vuoi che faccia...vorrei saper fare cose belle la meta' delle tue!!!!
RispondiEliminaFantastiche le tue tag-simili, meglio dell'originale che a me, ignorante, sembran sempre un po' inpersonali.
Ciao Gio'