giovedì 29 gennaio 2009








Le civette hanno lanciato
una sfida lunga tutto un'anno
sull'idea di Emily Falconbridge ed io ho risposto cosi:






La copertina









La prima domanda,parto un pochino titubante,
non so bene a cosa vado incontro...
sono in ritardo e vedo delle pagine bellissime nei blog...
faccio una paginetta un po cosi, non mi soddisfa molto...



La seconda domanda mi intriga giâ un'attimino di più,
e qui è entrato anche in gioco internet,
non sempre ho delle foto a disposizione per i miei lavori......
spero di non aver offeso nessuno!




La terza domanda,
qui ho giocato sulle trasparenze,anche qui grazie internet,
ma lo scritto è tutto mio.....
C'è pure il mio avatar.....




La quarta domanda,
mi porterebbe a dire: -. nei miei occhi vedo tutto!-
Ma non è vero, i miei occhi al momento sono stanchi...
mancanza di sonno cronico? , stanchezza da troppo lavoro?
...e chi lo sa...so solo che un guizzo di attenzione e curiosità
mi è rimasto....e forse sono riuscita a "beccarlo" con la mia "piccolina"




Spero di aver accontentato chi aspettava questo lavoro,
LE CIVETTE IN PARTICOLARE....
io comunque mi sto divertendo e penso che sia la cosa più importante!





Posted by Picasa

3 commenti:

  1. hai visto che sei riuscita anche tu???? bellissimiiiiii....... soprattutto il 3° e il 4°!!!!!!
    baci Luisa.....ah e grazie per il mio cj!!!!!

    RispondiElimina
  2. SI CHE SIAMO CONTENTE , Tu proprio non potevi mancareeeeeeee!!!e per mille motivi!!!bacioni
    alessandra

    RispondiElimina
  3. Ma che brava!!! La mia preferita è quella sulle fate, bellissima l'idea della trasparenza :)

    RispondiElimina

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....