mercoledì 28 gennaio 2009

...al meeting a Crescentino

Ho portato, e consegnato nelle belle mani di Marina....

ben 5 CJ



Quello di Mariagrazia,
"C'era una volta, le mie tradizioni" 
che mi ha fatta tribolare non poco....




Quello di Luisa,
"Le 3 cose che amo oltre lo scrap" 
che con le sue misure piccole, mi ha messo un pochino crisi....


Posted by Picasa
Quello di Alessia - Paperotta
"Io sono" 
che mi ha fatta sentire na vecchina....
quanto è bella sta ragazza!


Quello di Lillyt, con le sue
  "choco ricette"
mamma mia e io sono a dieta....in eterna dieta....



Quello di Irene , con
  "I miei Colori" 
che pensavo venisse diverso.....
 ma forse va bene cosi....
tanto purtroppo non posso cambiarlo...è consegnato!


Adesso vi lascio, torno né....
ho altre cose da raccontarvi...
e altre cosine da farvi vedere!


Mi sono accorta che le foto non si ingrandiscono....quindi andate sul link qui sotto!

http://picasaweb.google.ch/antocattani/UnPoDiCj?authkey=PZDqMaJMPoQ&feat=directlink

2 commenti:

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....