giovedì 19 giugno 2014

Periodo dal 1° al 13 giugno….

 

1° giugno

Iniziato a creare un album Post Bound

DSC06443

…sono ancora capace a farli…e questa è una grande soddisfazione…

2 giugno

….continuo, mettendo del gesso spesso con stencils…e aspetto che secchi…

DSC06444

3 giugno

….inserito palloncini e farfalle…questa mattina ho steso del gesso diluito con acqua su tutta la superficie….primo “attacco” con pasta acrilica Gold_satin…

DSC06448

4 giugno

…finito di stendere Gold–satin sul ramage…aggiunto Dylusions Blu e verde…e messo a seccare.

DSC06450

5 giugno

Dimentichiamo lo scrap per oggi….marmellata di pesche…

DSC06455DSC06457

…la scodella contiene il poco per cui non serviva un vaso….non è arrivato a sera…assaggini vari…

6 giugno

Soddisfazione, riuscire a lavare, asciugare, piegare e mettere nell’armadio tutti i “rossi”nella stessa giornata…che bello ogni tanto anche la mia mamma va in vacanza…e io riesco a fare il bucato…da quando è andata in pensione 12 anni fa…ha deciso che lei fa il bucato, che lei piega, lei stira, che io non avevo tempo (quando lavoravo), che io faccio fatica (adesso post malattia) e che le devo preparare il pranzo e…Basta!

DSC06458   DSC06460

7 giugno

Sotto la sorveglianza della gatta ho lavato e steso i vestiti di Alvaro…settimana prossima l’ultima di questo corso di ripetizione…

  DSC06466  DSC06463

8 giugno

…oasi di frescura in giardino…

DSC06481

9 giugno

…lasciami dormire, smettila di fare fotografie…fa troppo caldo….

DSC06471

10 giugno

…in secondo piano si intravede la copertina dell’album…aggiunto altro colore…prossimamente una foto più dettagliata…

…in primo piano una scatola del gelato, utilizzata come contenitore per…170 pensierini per il meeting ASI del 14 e 15 giugno….seguirà post.

DSC06486 DSC06487

11 giugno

…ultimi materiali per il meeting pronti, prenotati i kit, passata in banca a cambiare i Franchi in Euro, manca solo la mia valigia…qualche regalino mirato…

DSC06488

12 giugno

…dopo una giornata calda, caldissima….ecco in arrivo un bel temporale…

100_6043

…oggi sono stata dalla Dietista e poi a Giubiasco da Marina….la Dietista mi ha sgridato (ho preso 2 kg) e poi con grande ritardo (causa grosso incidente sul Monte Ceneri) sono arrivata da Marina dove abbiamo chiarito gli ultimi dettagli per il viaggio direzione Meeting ASI…e dove mi ha consegnato il grembiule….che io ho messo poco..lo so, lo so…sono indisciplinata…

DSC06553

….prossimo post tutto dedicato al Meeting ASI

13 giugno

…accidenti alla mia memoria…stavo dimenticandomi della pagina per la sfida “Relax”

DSC06504  DSC06511

Buona serata

P.S…aggiunta grazie ad Angela….manca di tutto….nessun journaling…nessuna decorazione….forse avrei fatto meglio a non portarla….

10354757_10203517241588393_937285383309810125_n

1 commento:

  1. Hai reso di brutto, cara Anto! ... e io non ho ancora trovato il tempo di passare! Aiutooooo... a prestissimo
    Vanja

    RispondiElimina

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....