giovedì 27 marzo 2014

…mi serve una scrollata di energia….

un-dono-a-sorpresa_02

 

Buon mercoledì a tutti!

Presa dal blog di Daniela, paro paro, ho giocato di copia e incolla, ho letto un'iniziativa cui ho subito aderito  "UN DONO A SORPRESA".

Funziona così: le prime cinque persone che scriveranno nei commenti a questo post "PARTECIPO" riceveranno da me un Dono, rigorosamente hand-made-by-me, in QUALSIASI MOMENTO DELL'ANNO e quest'ultima parte mi piace TANTISSIMISSIMO

Mi piace anche molto la motivazione che sta dietro  a questa iniziativa: lo scopo è quello di diffondere gratuità e gentilezza e donare appunto un sorriso a chi riceve il nostro dono.

La bravissima Iole ha preparato l'immagine dell'iniziativa, personalizzabile nel colore, che più vi piace e che più si intona al vostro blog, in pochi semplici passaggi che troverete QUI. (speriamo funzionino i collegamenti….scrivetemelo nei commenti se non vanno)

Allora ci state? Sì??? Ok!!! Ma ricordate, e che ve lo dico a fare, chi aderisce poi sarebbe carino facesse a sua volta la stessa cosa, un post sul proprio blog per mandare un dono per altre cinque persone iscritte, mantenendo quindi viva l'iniziativa!

15 commenti:

  1. Molto sinergico cara Anto, ci sto di sicuro!!!!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. mi piace l'idea, partecipo! (scusa se ho tolto il post di prima ma non avevo messo che mi piacerebbe partecipare, così l'ho sostituito per non intasarti di commenti) :)

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Posso partecipare anch'io?! anche se lo faccio gia'?
    Ciao ciao!!!

    RispondiElimina
  6. Io ho aderito da Betta, ma se si può partecipo novamente ^^

    RispondiElimina
  7. mi puoi dare la tua mail che ti lascio l'indirizzo? ti ringrazio ;)

    RispondiElimina
  8. Manca ancora una...e poi chiudo questo post...non aspettatevi nulla a breve...ho tempo in qualsiasi momento di quest'anno...

    RispondiElimina
  9. Si si tranquilla un anno e' lungo, e parlo io che arrivo sempre l'ultimo giorno utile, speriamo non mi riduca al 31 dicembre....ma io ne sarei anche capace!!!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....