martedì 17 dicembre 2013

…ecco l’ho rifatto…

…ancora in ritardo…ma questo blog proprio non ce la fai a tenerlo aggiornato..

santa

ieri (16.12)…mi sono pesata

…e….e…e…

Uffa ho ripreso mezzo chilo…

quindi chi rosicava la settimana scorsa si può fare una bella risata…

La prossima sarà l’ultima pesata prima di Natale poi spero che qualcuna abbia una bella immagine da mettere al posto di Santa e Renna….

Che dite continuiamo fino alla prova costume?

Ho finalmente fatto l’albero di Natale…

…era ora…almeno adesso puoi passare alle altre decorazioni….vetrofanie comprese….

100_5429

….non so perché… ma… non sono completamente soddisfatta…va bene che devo fare i collegamenti elettrici…accendere le lucine…

Sto mettendo ordine nel mio materiale scrap e non…devo fare alcuni pacchetti…

Fotografie???

…si te le farò ma solo quando avrò fatto tutto….. work in progress…

Buona settimana

Anto

Nessun commento:

Posta un commento

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....