lunedì 24 giugno 2013

Finalmente arrivata…LEI…l’Estate…

 

…o qualcosa di simile avevo scritto ieri mattina…poi il crash del PC…poi il divano troppo invitante…poi altre cose…e la trentina di righe scritte è andata persa…in poche parole dicevo che andavo a prendermi un caffè e poi avrei continuato a raccontare…si ma adesso non mi ricordo cosa ho giâ raccontato o meno…ma che mi preoccupo a fare…ricominciamo…tanto quello che è perso…è perso!

Questa mattina sole…bello limpido…e vento…noioso e irritante…

…adesso ti dai alla meteo??

No volevo parlare del vento, che a me fa strani effetti…mi è sempre piaciuto il vento, ma da qualche anno a questa parte mi innervosisce, mi mischia i pensieri e le idee…e io mi sento come …avete in mente i gatti quando li accarezzate a contropelo…vanno a scatti e la pelliccia freme…e a volte graffiano…ecco io mi sento cosi…

…bé almeno non ti lamenti delle solite menate di salute..

Aspetta, non ho ancora finito di scrivere, anzi sai una cosa, lo dico subito e poi non ci penso più…

…rieccola..

Ho finito, eliminato e definitivamente smesso di prendere la Lyrica….da una settimana…e si, i disagi sono aumentati…sotto forma di dolori alle estremità e contratture di muscoli che non ricordavo di avere…ma tutte cose che posso tener sotto controllo con  magnesio, non elimina il dolore ma diminuisce la contrattura….ma adesso va bene cosi!  Ho perso 5 chili, sembrano pochi…ma un piccolo obiettivo è raggiunto…ne rimangono ancora 15…ma con costanza e pazienza….

Dai noiosa, cambia argomento….

Sono finite le scuole…tutti i ragazzi in vacanza…

….ma cosa dici??…

Sei noiosa tu adesso…Alessia ha finito le medie…e io anche…le ho frequentate per 17 anni…un figlio dopo l’altro…Cambiamo indirizzo di vita, cambiamo tutto…Medie…Finish, Stop, Fertig Los….anche se hai ragione non sono in vacanza…Andrea ha finalmente trovato lavoro…Ambra ha quasi finito la formazione…..vedremo che farà poi…Alvaro….finiti gli esami di maturità…settimana prossima passerà nelle mani dello Stato…servizio militare…Alessia ha finito le medie…adesso scuole superiori…..

…si va bene ma adesso ti vuoi mettere a scrivere qualcosa di veramente interessante? Qualcosa di scrapposo, qualcosa di colorato….

Urge caffè…ma prima salvo la bozza…

100_5099

….rieccomi…allora…vi avevo lasciate con una pagina del mio Art Journal….

…ne ho fatta un’altra…completamente diversa….

100_5100

Solo una pagina…la scritta dice…

-. Il mio angolo da un altro punto di vista.-

…mi viene in mente quando inviavi i CJ  dall’antro della strega Antonella…

Zitta…ma che figure mi fai fare…

scraplift su FBla1

Questa la pagina da scrapliftare lanciata in FB da Tobina e Ufo Plutoniano…

100_5097

Questa la mia versione….un 30x30 bianco, colorato con Dylusion, Perfect Pearl, un Washi metallizzato rosa….da quanto non ne facevo….semplificata al massimo…ma mi piace….

…hai messo anche il gesso?…

No niente gesso…stucco per pareti…più difficile da stendere…si vede poco ma c’è…

Ho inviato a Giovanna e Roberta 2 buste con le bolle…ma mi sono dimenticata, letteralmente dimenticata di fotografare quanto inviato…ragazze aiutatemi che poi metto le foto qui…

Sto lavorando per PCP e TimbriAMO…in modo di essere a giorno per il rientro dalle vacanze…il raccogli punti che avevo fatto a suo tempo…l’ho regalato a Rita…io non lo so usare…

Altro…non so che altro dirvi….aspetto le foto delle 2 dolci fanciulle….e i vostri commenti a questo post…spero di non stare ancora cosi tanto tempo senza scrivere…

Buona Settimana e Buone Vacanze

Anto

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie Carissima.
      Promesso che ti scriverò una lunga mail privata...

      Elimina
  2. Bravissima per i Kg persi, bene per il medicinale sospeso, chissà che ora cominci davvero a stare meglio... Buona estate Anto!
    P.S. congratulazioni agli studenti di casa tua!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono pessima...non ho risposto subitissimo...ma ho un conflitto con la tastiera...faccio fatica a pestare i tasti....l'assenza della Lyrica si sente...
      grazie per gli auguri e per le congratulazioni...inizio a sentire il trauma del nido vuoto...o come cavolo si chiami...pessima cosa rendersi conto del passare degli anni...
      Un mega abbraccio...sto studiando qualcosina per te...

      Elimina
  3. Carissima Anto, faccio la foto e te la invio sicuramente, ancora grazie per tutto!!!
    Son felice che hai smesso il medicinale pesante e spero tu possa stare sempre meglio, certo che l'altra Anto e' proprio "petulante" eh, ma come ti e' venuta questa bella idea? mi piace tanto!!!
    Ciao un abbraccio Gio'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...e io aspetto...le foto!
      L'altra Anto non è un'idea mia...il Grande Camilleri con il suo Montalbano mi hanno ispirata...e poi io nel mio scritto l'ho introdotta...si, io mi faccio le mie discussioni mentali...ma scriverle...non ci avevo pensato...sono contenta che ti piaccia...
      Un mega abbraccio
      Anto

      Elimina

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....