sabato 27 aprile 2013

…maledetta Primavera…

…cantava la Loretta Goggi nel…ormai lontano…1981…io avevo solo 22 anni e tantissima energia…adesso faccio fatica a fare tutto quello che vorrei, sono sempre stanca…le idee sono mila e mila, ma io purtroppo sono una sola…e chi ci va di mezzo è il mio povero blog,…. abbandonato a se stesso…poverino…solo soletto…e non più letto perché non c’è nulla da leggere….

…ahhhh maledetta primavera….che poi in primavera mica ci siamo sul serio…fuori piove o ha appena finito, le strade sono bagnate, lo sento dal rumore delle ruote sull’asfalto…l’umidità è alle stelle, ho alcune finestre aperte…che devo ricordarmi di chiudere…altrimenti ci vuole il cric per farmi alzare….

…si, si Antonella raccontala giusta…non sai cosa raccontare…hai dei lavori in corso che non puoi far vedere…la voglia di mostrarli è tanta,… perché sei la solita vanitosa…ma non puoi, gli rovineresti la sorpresa…

…ma no dai Anto-io che dici…vanitosa?…se non lo fossi mi diresti che non è normale…che una brava scrapper lo è e basta…

Antonella, Antonella fai la brava e fai i post che ti mancano…le foto le hai fatte???…tutte???…ricordati il PCP, il TimbriAMO…la gatta con…

….ecco Anto-io di cosa posso parlare dei cucciolotti che la Michi mi ha fatto sul divano, mercoledì mattina, ancora 4 come la scorsa estate, anche se in minor tempo….il tempo che è servito a Sandro di rendersi conto che stava partorendo, salire le scale, svegliarmi (sono riuscita a dormire dalle 4 alle 6.40) scendere io e trovarne già 4….un lampo…le foto le devo fare…domani mi farò aiutare dall’Alessia….

Antonella  le foto le farai domani con Alessia….si, giocare con la macchina fotografica con la più piccola… sarà divertente…sarà uno spazio tra voi due…sarà fonte di rimostranze da parte degli altri tre…perché è cosi complicato essere genitori?

Anto-io, Anto-io adesso sono io a dirti di fare la brava…smettila di farti delle paranoie…sono dei bravi ragazzi tutti e 4, e tu a loro non hai dato solo la vita ma tutta te stessa…solo che adesso ti poni troppe domande, e poi vieni con queste scoperte…complicato essere genitori….tsé…

Ha ripreso a piovere forte….avrei voglia di sdraiarmi….ma c’è Ambra con il PC al tavolo grande…è tornata in serata dopo 2 settimane a Locarno…nel mio letto c’è Sandro che dorme e non voglio disturbarlo…è arrivato distrutto questa sera…sta invecchiando pure lui, mica solo io, e non abbiamo più l’energia dei vent’anni…. sul divano di sotto la gatta con i suoi cuccioli, nel loro cestino e sicuramente Alessia li vicino…vediamo se c’è ancora un poco di caffè…tanto per sgranchirmi le gambe…

Niente caffè..

Antonella…tu ti illudevi di trovare ancora del caffè???…con Ambra a casa…ma tu sogni ad occhi aperti…quella è tutta tua figlia…

100_4903

….guardate nell’angolo in basso a sinistra…acqua…sta piovendo….

Anto-io…hai visto che sono riuscita ad inserire una fotografia…e non mi considero vanitosa….

Antonella…una brava scrapper lo è…punto e basta!!!

…e voi che ne pensate?

…alla prossima…

Anto

8 commenti:

  1. Ti seguo sempre, smettila di dire che non c'e' niente da leggere. Tu sei da "leggere" sempre, che scrappi o no. Mi spiace averti incontrato una volta sola, ma rimedieremo.
    Le Tue Parole sono "sante" per me, sei tu fino in fondo, con le mani che ti abbandonano ma quando ci sono, eccome se ci sono e ne vale la pena.
    Quindi smettila, e se puoi scrappa, e se non puoi segui me che combino pasticci! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Auguri auguri auguri per esser diventata ancora Nonnagatta!!! piove anche qui, maledetta primavera, e non vuole smettere :( Che dire, hai ragione a lamentarti: voler fare e mostrare di più è un (vanitoso) sacrosanto diritto da Scrapper, ma ho le mie riserve...se non vuoi rovinare la sorpresa, non farti problemi, che serve "mostrare tanto per"? Una Scrapper dovrebbe metterci anche un po' di anima non solo di tecnica o no? E tu metti prima di tutto l'Anima, sempre!!! E il rispetto per chi riceverà!
    In ogni caso, mitica Anto, se proprio vuoi saperlo, bastano post come questo per "farti perdonare", ma resto fermamente convinta che ognuno di noi abbia diritto di fare quel che vuole del proprio tempo, del proprio blog, del proprio Hobby, senza doversi nemmeno giustificare con gli altri, rendendo conto solo a se stessi (al limite la prorpia Familgia) e basta ;) )!!! Un abbraccio umido, visto il clima! Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...propria Famiglia...maledetto PC ahahah! ariabbraccio D.

      Elimina
    2. ...eddai...mi piaceva quel....prorpia.....
      Non pensare male...riesco a resistere...anche al PC...ai post e tutto quanto...ma la notte scorsa sono rimasta incastrata davanti al PC...e volevo comunicare qualcosa...tanto per rassicurare quelli (pochi? silenti??) che mi leggono e che si aspettano un post...lo so il blog è casa mia e lo posso gestire come voglio...ma mi sembrava di fare uno sgarbo...

      Elimina
  3. Carissima Anto, noi aspettiamo, non abbiamo nessuna fretta, aspettiamo di leggere i tuoi bellissimi e molto umani post.
    Non devi propri chieder scusa a nessuno, ognuno ha i propri tempi e parlo io che faccio passare settimane e settimane prima di aggiornare il blog, non riesco a vincere la pigrizia innata che ho.
    Mi piace tanto la tua famiglia, molto unita ed affiatata, ed auguri per i micini.
    Ciao baci Gio'

    RispondiElimina
  4. Non siamo pochi, e non siamo nemmeno tanto silenti :-)
    Prepara le valigie che a giorni ci vediamoooooooooo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Valigia?? ....sempre pronta...
      Contenuto...un po meno pronto...sparpagliato per il locale....tutto per tenere libero il tavolo...
      Aspettami che arrivo!

      Elimina
  5. Sei seguita e amata....non servono molte parole, anche i silenzi possono dire molto,io ci sono.

    RispondiElimina

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....