lunedì 24 settembre 2012

Week Project 39 / 52

100_3758

Pagina  del mio AJ…finita ieri…frase uscita cosi….forse che …ma si…ma no…eppure…

Colori dylusion come base, la frase …sto cercando di migliorare  ulteriormente la mia calligrafia sulle superfici grandi…timbri dylusion, WOJ e Impronte…penne gel colorate e bianche e nere….

…almeno con questo sono in pari, ma che fatica…le mani e le gambe non vanno, sta arrivando il freddo e l’umido…pioviggina…e io passo il mio tempo sul divano…

Buona settimana

Antonella

9 commenti:

  1. Ciao Anto! Questa pagina è una meraviglia ! ... È la frase troppo vera ! Sul migliorare la scrittura .... Magari scrivessi così !
    Buona settimana !
    Giusi

    RispondiElimina
  2. Sai che è una frase molto vera?
    Beh, che c'è di male a riposare un pò sul divano? Ci sono tante cose che puoi faer anche da lì :-)
    Dai, che sei molto più in gamba di quello che ti permetti di riconoscere!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Anto! Pagina bellissima, sottoscrivo la frase e me la segno (anche se è a doppio taglio, ma tutto sta nel capire i propri limiti, non solo quelli altrui, e non fingere, anzi, mi metto nel gruppo anche io di quelli a cui si riferisce la frase, mentre faccio la mia lista!).
    A breve posterò la mia/nostra giornata di ieri al Meeting veneto...no, non venire subito da me, devo "riordinare" il mio angolino!
    Comunque, tu forse non lo sai, ma con il teletrasporto del pensiero eri seduta accanto a me (ti ho tenuta un posto libero per fare meraviglie sfumate insieme, grazie a Magda ma anche a Fiore...e mentre sfumavo ti pensavo e pensandoti sfumavo ancora). Che dire? Mi sei mancata!
    Il 14 ottobre, tieni duro per il 14 e se proprio non te la senti io ho parecchi distress ormai e diversi sfumini, vengo su da te, che dici?
    Ricambio l'augurio di una Buona settimana e non ti crucciare, fatti cullare da queste giornate un po' così invece di opporvi resistenza (che poi dopo aver rimesso a posto la cucina direi che ti meriti un po' di relax, o no?!?!).
    Un abbraccio! Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...ma che lista?...guarda che nel gruppo, ma non esiste gruppo...frase trovata e elaborata...va bene anche per i miei figli...uff...
      C'ero pure io con il pensiero al meeting...devo vedere per il 14...magari è più facile di quanto io creda...
      Le cose in sospeso sono tante, troppe...e io sono troppo stanca...e fuori piove...
      Questa mattina passata al telefono...e non ho ancora risolto tutto...

      Elimina
  4. Beh questa frase mi ricorda qualcosa!!!! Molto bella la pagina e la calligrafia. Io pure dovrei esercitarmi con la scrittura, ma è difficilissimo!!!! Magari possiamo fare un corsettino prima o poi!!!!!

    RispondiElimina
  5. Anto', la tua card è bellissima, la frase è estremamente attuale e adatta a tutti! Penso,però che ,a volte, è la pigrizia mentale che ci impedisce di essere all'altezza della situazione. Ho un grande desiderio di vederti e di imparare da te. Un bacio Teresa

    RispondiElimina
  6. Io non ho nulla da insegnare...ma ancora tanto, tantissimo da imparare...
    Noi due...tra un mese ed un pugno di giorni dobbiamo festeggiare il nostro personalissimo anniversario...io comincio a farti gli auguri qui....magari se tu mi inviassi il tuo indirizzo...(magari te l'ho già chiesto ma ho un buco nero in testa ...)...potrei anche farteli in modo cartaceo...
    un mega abbraccio
    Anto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anto' sei sempre tanto cara e con un cuore" Grande Grande". ti voglio bene. Ti invierò il mio indirizzo.Ciao Teresa

      Elimina

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....