giovedì 30 agosto 2012

…arrivate lunedì…

…ancora card di compleanno…tra poco dovrò recarmi sul forum dell’ASI ---

100_3496

…fuori SWAP…la mitica Rita….

100_3497

…sono degli abbellimenti in feltro….si vede che io ne uso pochi….GRAZIE Cara…appena potrò toccarli li userò  (ahhh ste tarocche….)

100_3498

…rosso e bianco, i miei colori….anche quelli della mia Nazionale….

100_3446….non si può certo inviare solo una card….eh no questo non si può fare…non lei..la super dolcissima…

100_3500

Grazie Giovanna, bellissimo l’albumino….

Scusate la latitanza e le foto pessime ma sono giorni NO…..uffa ….mi stufo da sola…

Lunedi iniziano le scuole….spero di riuscire ad aggiornare tutto quanto

Buon Fine settimana

Antonella

2 commenti:

  1. Grazie per il "dolcissima"!!!!a sentire i miei non lo sono poi cosi tanto :-) :-)
    Son felice che il mio mini ti sia piaciuto, a giorni ti spedisco le timbrate.
    Ciao ciao baci Gio'

    RispondiElimina
  2. Mitica... addirittura!!! :)
    sono contenta ti sia arrivato il pacchettino... e sono sicura che presto li potrai usare... i giorni no finiscono!
    baci baci

    RispondiElimina

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....