lunedì 14 maggio 2012

Una card a settimana # 19

Con immenso ritardo…almeno secondo me …sono finalmente riuscita a postare anche questa card…..dedicata a Rita…non mi ha dato grandi difficoltà…si forse nel reperire i cup cake…e non volevo fare ancora il topino…sono in ritardo perché affaccendata in altre faccende…dicono che capita …va bè ecco le richieste di Rita…

RITA!!!! Smile))
Si.. sono egocentrica Razz
Ma l'iniziativa è mia e posso decidere qualsiasi vincolo no??? ahahaha
Quindi questa settimana vi chiedo di fare una card pensando a me... NON dovete farla per me (e mandarmela!) ma cercare di farla secondo i miei gusti... quindi via con le cose che mi piacciono e assolutamente vietate quelle che odio Wink
Lo so... alcune mi conosco da tempo e molto bene... altre hanno avuto modo di scoprire qualcosa durante questi mesi soltanto... ma spero che tutte ci proverete...
Martedì è il mio compleanno... quindi questa settimana festeggio!
Ho iniziato ieri al meeting Trentino.... e proseguirò fino a sabato prossimo!
Che ne dite del vincolo? E' il Bellini che non ho ancora smaltito???? ahahahahah

ed ecco quanto ho prodotto io…..

100_2792

…sempre sperando che vi piaccia…io e il viola…

Antonella

2 commenti:

  1. Ti abbraccio forte forte per "quelle cose che capitano"! La card mi sembra giusta ma sarà Rita a dirtelo!Dani

    RispondiElimina
  2. golosa questa card... e poi io adoro i cupcake ;P

    RispondiElimina

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....