sabato 28 aprile 2012

Una Card a settimana….# 17

 

Rita dice….

E noi?
La festeggiamo!
Quindi, per questa settimana, pensate ad una card dedicata alla terra!
Con ritagli, con qualcosa di riciclato, con elementi naturali ma anche timbri, patterned con animali, fiori, farfalle, carte geografiche etc... pensate alla nostra amata terra e dedicatele una card!
Semplice semplice vero???
Notte... che domani lavoro alle 8!

 

La terra vuol dire acqua, vuol dire non sprecarla, vuol dire blu…ecco la mia card….

 

100_2739

 

….non sono molto soddisfatta, ho sfumato….ho punchato ed ho scritto….ma non è quello che volevo io…è tutta la settimana che ci penso, mha……

5 commenti:

  1. Non so cosa desiderassi come effetto finale, personalmente ho sgranato gli occhi vedendo la tua intepretazione, mi piacciono i colori, le sfumature e l'idea di aver scritto grazie!!!! per me sei promossa a pieni voti, ma è pur vero che devi essere tu la prima a sentirti promossa!!! Baci e buon we

    RispondiElimina
  2. A me personalmente piace moltissimo, sembra l'illustrazione di un libro di fiabe, ha dei bellissimi colori!!!!
    Sei stata bravissima a fare le sfumature.
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  3. Anto, se non sei soddisfatta del tuo stesso risultato, non oso imaginare cosa vedessero gli occhi della tua mente!!! Mi rendo conto però di una cosa, vedendo le tue cards, cioè di quanto tu sia infinitamente paziente con me e del regalo che mi fai, ogni volta, a commentare "mi piace"...forse anche nei miei goffi pasticci vedi più di quello che c'è, ed è un meraviglioso dono...un abbraccio!Daniela

    RispondiElimina
  4. Anto', io l'ho vista solo ora e la trovo splendida. Il colore, le sfumature danno veramente l'idea del pianeta azzurro ,come viene chiamata la terra. Un bacio Teresa

    RispondiElimina
  5. capita di non essere soddisfatte, e invece... agli altri piace moltissimo! la trovo delicata e un po' malinconica... ci si immagina una fatina nascosta dietro le nuvole :)

    RispondiElimina

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....