mercoledì 1 febbraio 2012

…segnalo….

Buongiorno a tutte. Oggi mi propongo a voi con una iniziativa, che spero vi tenti.

Vi va di prendere un caffè insieme?

Se avete voglia di unirvi in questa sorta di coffe break virtuale ecco cosa bisogna fare.

Alle 10.30 di GIOVEDÌ 9 FEBBRAIO p.v. ci prendiamo tutte una breve pausa per un caffè normale, decaffeinato, all’americana, un orzo, un ginseng, un cappuccino, un lattemacchiato. Insomma quello che i vostri gusti vi suggeriscono. Di questa pausa prendiamo una foto che pubblicheremo entro le 00.00 dello stesso giorno sui nostri blog. La foto più bella riceverà un premietto (un hand made e qualche altra sorpresina) e verrà pubblicata su questo blog con il nome della vincitrice.

Se aderite a questa iniziativa dovete solo lasciare un COMMENTO a questo post con il link al vostro blog, tanto da consentirmi di farvi visita e vedere la vostra foto. Questa cosa mi permetterà inoltre di avvicinarmi a molte di voi che magari ancora non conosco. Se avete voglia di mettere la notizia con il link a questo post, sul vostro blog ne sarò lieta. Ci uniremo virtualmente per il tempo di un caffè e avremo l’occasione di pensarci. Mica poco, no?

La foto premiata verrà premiata non solo in merito alle abilità tecniche, ma in base a gusto, originalità, creatività, umorismo. Quindi non si deve necessariamente essere degli assi della fotocamera ;O)))

Spero che la cosa vi piaccia almeno un pochino!!!

A presto

3 commenti:

  1. Io ci sto!!!!! Caffeinomane come sono, non posso mancare!!!!

    RispondiElimina
  2. Anto, io ci provo, ho già in mente una foto... speriamo di riuscire a farla :-)
    la tua sorellina persa nelle culle

    RispondiElimina

Amarillis

Amarillis
....spedito ma mai arrivato....