…ehhhhh… che bello fare progetti, che bello dire faccio questo e faccio quest’altro….ma poi…chiederti se…forse…ma…però…e poi ti ritiri…meglio non disturbare le altre…magari che poi…quante indecisioni…e se il mio corpo mi tradisce?…e se le poste mi fregano…e se..e se…e poi per caso…apri il ”Topolino” dei tuoi figli…e trovi
…pensare di non farcela non è un buon motivo per non provare!… (vedi pagine 44/45 del TOPOLINO no.2882)
..per questo troverete spesso e volentieri il mio “mantra” per il 2012…io ci provo…io mi impegno per fare tutto quanto mi sono iscritta…cerco di anticipare tutto quanto mi è possibile (cosi frego le poste ed i loro ritardi)…ce la posso fare!
Antonella
ECCO!
RispondiEliminaE certo che ce la puoi fare, ci mancherebbe e poi io faccio il tifo per te. Che bello avere tempo e poter girare per blog e vedere, commentare, copiare, ispirarsi. Vai che ce la fai!!!!!!
RispondiEliminaDai Anto che ce la fai! Io ho imparato a sfruttare i periodi "si" pieni di energia e fare più cose... così per i periodi neri vivo di rendita!
RispondiEliminaottimo!!!! ... e bravo Topolino!
RispondiEliminaMi piace il tuo mantra!!!
RispondiEliminaBrava Anto e' cosi che si fa!!!!!
RispondiEliminaVorrei seguire il tuo esempio.Anch'io leggo il Topo, lo compra mio figlio piu' grande ma io glielo rubo sempre...troppo simpatico!
Ciao Gio'
Brava Anto!!! E sai che ti dico..te lo rubo il mantra!!! Perchè anche io spesso desisto dal provarci perchè penso di non farcela...ma nel 2012 ho deciso che MI BUTTO!!!! Baci Ge!! (guarda che ti aspetto sia al prossimo meeting Asi Piemonte che al nazionale!!!!!)
RispondiEliminaTopolino è un maestro di vita! :-)
RispondiEliminaciao Anto, mi manchi, è stato un periodaccio... tu vedo che sei partita con il piede giusto! ;)
RispondiEliminaun abbraccio forte :)
Ciao! Queste del Topolino sono proprio parole da tenere a mente! :) Sempre!
RispondiEliminaSara